Homepage Forum Welcome è migliore il Marlboro Gold o il Chesterfield RYO?

è migliore il Marlboro Gold o il Chesterfield RYO?

Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da viziosfizio.
  • Creatore
    Discussione
  • #115989

    Salve a tutti, Sono Cristian e sono nuovo del Forum: Cerco un tabacco UMIDO, e che non sia troppo forte o che gratti alla gola. Giro sempre a mano con filtro e cartine REX Bravo (Secondo il tipo di tabacco) rigorosamente a bandiera. Secondo voi, Qual’è il miglior tabacco umido tra il Marlboro Gold e il Chesterfield RYO che:

    Non sia troppo pesante;

    non gratti alla gola;

    Non diventi polvere alla fine;

    Abbia un buon gusto.

    Prermetto che ho appena finito una busta di Peter Stuyvesant da 20g e un po di tempo fa avevo preso una busta di chesterfield Original (volevo prendere il RYO ma non c’era..) ed essendo secco grattava la gola, ma il problema più grande e che mi faceva letteralmente schifo. Secondo il vostro parere, Qual’è migliore tra i due?

Stai vedendo 7 repliche - dal 1 al 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #116054

    viziosfizio
    Membro

    ciao,benvenuto…in effetti se il chesterfield original ti toccava in gola beh,il ryo gratta molto di più ed è per giunta un semi-secco quindi te lo sconsiglio

    "I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.

    #116020

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Ciao, benvenuto.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #116019

    Carry
    Partecipante

    non troppo pesante, umido, che non gratti la gola e diciamo gustoso..in ordine sparso ti potrebbero andare bene questi allora:

    -old holborn giallo

    -mac baren bianco

    -mac baren verde

    -drum azzurro

    -lucky strike original red(quello in busta bianca)

     

    #116017

    Aromatico
    Membro

    io te lo sconsiglio il Marlboro gold, è scialbo e troppo leggero. Se fumi comunque di solito sigarette leggere, prova piuttosto il Mac Baren verde, molto più saporito e fresco e con quel tantino di corpo in più. Tra l’altro si può fumare tranquillamente tutto il giorno senza che stanchi

    #116016

    Benvenuto Sempre A Bandiera! Il Marlboro Gold non l’ho provato perché mi è bastato il Red, ma so che è un semi-umido. Il Chesterfield RYO è proprio quello che non vorresti: è secco, è forte, gratta in gola e polverizza….. c’è di meglio, ma tra i due piglia il malbòro, ciao!

    Grazie, seguirò il vostro consiglio. Prendo il Marlboro Gold.

    #115997

    magozzolo
    Membro

    ciao e benvenuto, il Chesterfield Ryo è, a mio parere, uno dei migliori tabacchi in circolazione, sapore ottimo e marcato, forza giusta ma senza esagerare e appesantire (difetto purtroppo di tutti i virginia naturali che cmq amo) ma non fa al caso tuo, poichè è secco (invece fa al caso mio poichè faccio i tubi eh eh). Il Marlboro red è discreto ma inferiore a mio parere già al Ches. red (ovviamente è un parere personale), voler poi confrontare il gold al Ches RYO è come paragonare una provinciale ad una squadra di serie A.

    #115993

    bigmarco
    Moderatore

    Benvenuto Sempre A Bandiera!  Il Marlboro Gold non l’ho provato perché mi è bastato il Red, ma so che è un semi-umido.  Il Chesterfield RYO è proprio quello che non vorresti: è secco, è forte, gratta in gola e polverizza….. c’è di meglio, ma tra i due piglia il malbòro, ciao!

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 7 repliche - dal 1 al 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.