Homepage Forum TABACCHI ESTERO Domanda su Chesterfield Original (made in Germany)

Domanda su Chesterfield Original (made in Germany)

Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Daniele.
  • Creatore
    Discussione
  • #103715

    Daniele
    Membro

    Giusto stamane sono andato in Svizzera. Ho acquistato un discreto quantitativo di Smoking Maiz, due buste di Marboro, un barattolo di Chesterfield Original (Made in Germany).

    Il barattolo e’ da 100g anziche’ i nostri 80g, ed e’ colorato con uno sfondo color sabbia chiaro e non bianco.

    La domanda e’: e’ uguale al Chesterfield Original nostrano?

     

    Grazie

Stai vedendo 2 repliche - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #103733

    Daniele
    Membro

    Presumo di no daberti, ma è meglio se questo genere di domande le posti in discussioni generice già esistenti, non succede nulla per carità ma eviti ai moderatori di fare lavoro di taglia e cuci, te lo dico solo perchè il forum ha già molti problemi evidenti di lentezza e cerchiamo di non peggiorare le cose, e non perchè io sono quello che da il buon esempio. Solitamente comunque, i blend differiscono da nazione a nazione, per via della provenienza dei tabacchi piuttosto che dai gusti diversi o dalle diverse condizioni climatiche, in realtà ce lo chiediamamo tutti il perchè, dato che a noi pare arrivare sempre e solo la monnezza, magari in germania si chiedono le stesse cose. So che non è una gran risposta, e spero che ti possa bastare almeno per chiarire qualche tuo dubbio, ne so poco sull’argomento, e ovviamente spero che prenderai il mio appunto come quello che è e non come un rimbrotto perchè non era nelle mie intenzioni farti la ramanzina.

    Prendo il tuo appunto come un competente consiglio, quindi ti ringrazio 🙂

    Ciao

    Daniele

    #103718

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Presumo di no daberti, ma è meglio se questo genere di domande le posti in discussioni generice già esistenti, non succede nulla per carità ma eviti ai moderatori di fare lavoro di taglia e cuci, te lo dico solo perchè il forum ha già molti problemi evidenti di lentezza e cerchiamo di non peggiorare le cose, e non perchè io sono quello che da il buon esempio.

    Solitamente comunque, i blend differiscono da nazione a nazione, per via della provenienza dei tabacchi piuttosto che dai gusti diversi o dalle diverse condizioni climatiche, in realtà ce lo chiediamamo tutti il perchè, dato che a noi pare arrivare sempre e solo la monnezza, magari in germania si chiedono le stesse cose.

    So che non è una gran risposta, e spero che ti possa bastare almeno per chiarire qualche tuo dubbio, ne so poco sull’argomento, e ovviamente spero che prenderai il mio appunto come quello che è e non come un rimbrotto perchè non era nelle mie intenzioni farti la ramanzina.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

Stai vedendo 2 repliche - dal 1 al 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.