Homepage Forum TABACCHI ITALIA Differenze american spirit organic blend e original

Differenze american spirit organic blend e original

Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da FumoNero.
  • Creatore
    Discussione
  • #3467

    dedalo94
    Membro

    Secondo voi quali sono le differenze tra i due tabacchi american spirit??
    Secondo me l’organic blend è un po’ più  forte e ha un po’ più corpo rispetto all’original, l’original invece secondo me è non so come dire più dolce.In ogni caso non li ritengo molto diversi e mi piacciono molto entrambi. Voi che ne dite??

Stai vedendo 5 repliche - dal 1 al 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #5701

    FumoNero
    Membro

    Tolto la pietrina dal NAS giusto mezz’ora fa… mi sono appena fumato una sigaretta post “trattamento” umidificante e lo trovo sicuramente meglio di com’era iera.

    però mi lascia un pelino di amaro in bocca post-fumata… mmm… non so non sono così felice di questo tabacco…

    #5680

    Brasso
    Membro

    Io trovo l’organic abbastanza più forte del suo fratello original blend.

    Il sapore rimane sempre ottimo, della qualità non si discute, però a volte faccio davvero fatica a finire la sigaretta con l’organic, soprattutto a stomaco vuoto.
    E’  più saporito per così dire,si sente da subito che ha un corpo maggiore, io trovo che l’original blend sia molto più facile come tabacco da tutti i giorni.
    Forse la fumata è meno secca dell’original, ha un gusto più rotondo, però avrei davvero preferito che fosse un po’ più leggero, ed è strano detto da me, di solito mi lamento del contrario.
    In ogni caso nessuno dei due secondo me gratta in gola, in quel senso sono entrambi ottimi, non aggrediscono la gola.
    Mi sto fumando giusto adesso una sigaretta di organic, è tutto il giorno che fumo Manitou pink e la differenza di corpo si sente eccome, una botta ai polmoni proprio!

    #5677

    FumoNero
    Membro

    Oggi per la prima volta ho provato il NAS Original… 4,65€ per 30 gr… allora me lo aspettavo meno secco, infatti pensavo di non doverlo umidificare, ma dopo 2 sigarette ho infilato la pietrina dentro e vedremo domattina.

    Proprio ora me ne son girato su una e me la sto fumando, ma boh non so… mi aspettavo qualcosa di diverso, sono in cerca di un nuovo tabacco da tutti i giorni e l’Origens mi ha un pelino stufato, e speravo in questo NAS Original… vediamo con un po’ di umidificazione… L’Organic per quanto m’incuriosisca per ora dovrà attendere, 5€ per 25gr sono una spesa che devo ponderare.

    #5594

    mhh…vediamo un po’…secondo me l’organic blend rimane come gusto più morbido del NAS ‘original, gratta meno in gola e io sul NAS Organic avverto personalmente un leggero retrogusto agrumato il quale mi fa aprezzare molto questo tabacco infati una busta di questo a casa mia non manca mai…come secchezza direi che più o meno è uguale al NAS original…altra differenza non organolettica ma economica è il prezzo 3,60 (mi pare) contro 5,00, 40g NAS Original vs 25g Organic

    Rollo la vita a bandiera così strappo via delusioni e dolori...ehi gente il MacWhite comicia a piacermi sul serio!

    #5585

    Arelok
    Membro

    Io avevo provato l’Organic e non mi era piaciuto, aveva un gusto di umido che non mi convinceva, però l’ho provato una sola volta, con le cartine sbagliate e in una giornata molto calda…vedi tu… :/

    "Smetterete di fumare solamente quando sarete capaci di smettere per il piacere di smettere."
    Dr. Giovanni Leanti La Rosa

Stai vedendo 5 repliche - dal 1 al 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.