Davidoff Gold che passione…
-
Discussione
-
Salve ragazzi, piacere mi chiamo Marco ed ho 32 anni… ho iniziato con le sigarette a 18 anni ed ho fumato sempre e solo Davidoff Gold.
Ovviamente ho provato un po tutte le siga in commercio ma la D.G è sda sempre stata la mia preferita e comprata, adoro anche le Muratti azzurre.Ora però non spese varie mi rendo conto che al mese spenso la media di 200/250 euro che creano nel loro piccolo un “danno” pertanto ho pensato di passare ai trinciati e devo dire che in un mese spendo 70 euro… un notevole risparmio… in quanto il trinciato mi porta a fumare molto meno sia perchè devo prepararla sia perchè noto comunque che non è la stessa cosa…
Quello che però vi chiedo è un consiglio su quale trinciato usare, per avvicinarmi al sapore delle Davidoff Gold…. io attualmente sapendo che utilizzano Virginia ho provato il Golden Virgina Giallo mescolato con il JP blue. La scelta di mescolarli viene dal fatto che il G.V yellow è stoppo umido e leggero ma adoro il sapore dolce e pertanto ho usato un tabacco “secco” per dargli un po di spinta…. perchè non riuscivo a fumare il solo Virginia da quanto umido ( ho imparato a farlo seccare un po prima dell’uso).
Ragazzi chiedo a Voi un parere/consiglio su un trinciato o una miscela che possa avvicinarsi al gusto delle Davidoff Gold.
Come cartine e filtri uso Rizla cartina bianca e filtrini da 6mmGrazie infinite anticipatamente
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.