Da oggi fumerò solo questi trinciati con filtri e cartine…
-
Discussione
-
Fino a qualche giorno fa ero alla ricerca di un definitivo equilibrio di fumatore di tabacchi da rollare, dopo aver provato quasi tutti i tabacchi presenti in Italia posso tranquillamente dire che la mia ricerca è finita.
Da oggi i miei trinciati saranno tra gli halfzware Mac Nero, Samson Blu original, il Van Nelle mi ha stufato, come american blend, l’Amiral e tra i naturali in primis il Lucky Strike e in seconda battuta il Natural American Spirit. Tra i tabacchi esteri a cui posso arrivare il solo Gauloises melange original, gli altri da me provati non mi hanno entusiasmato. Miscela visto che il Manila è ormai quasi impossibile trovarlo fresco mischiato al Drum blu original, l’ho trovata davvero gustosa e con un giusto equilibrio tra forza e sapore.
In seconda battuta, nel caso me ne venisse voglia, non mi farò mancare qualche fumata di Golden Blend’s Virginia o Di Old Holborn bianco, Origenes, tabacchi che mi sono piaciuti.
Filtri Rizla regular da 8 mm, cartine di tipo B le Rizla Micron e cartine di tipo A le Rex bravo Rosa.
Questo conoscendomi non vorrà dire che non proverò eventuali nuovi arrivi, tipo Lucky Strike Original Red, Winston o Golden Virginia Absolute ecc…, ma non mi imbatterò più in avventure deludenti e sconfortanti con tabacchi tipo Golden Virginia verde, Matrix, Red Bull, Elyxir, Blues, Manitou, Che, Original, Aromatic Shag, Diana ecc…di cui per alcuni ho tessuto anche le lodi, ma che alla fine non hanno mai incontrato i miei favori.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.