Craven.. chi lo conosce?
-
Discussione
-
Ciao a tutti!
Approfitto di questa sezione tabacchi esteri per parlavi della mia esperienza di qualche anno addietro.. quando mi portarono dalla Grecia un tabacco di cui mi innamorai istantaneamente.
Si tratta del Craven (allego immagine)
Io ho sempre fumato Van Nelle.. tabacco che adoro. Sono assolutamente abitudinario come gusti, e non mi è mai capitato di trovare un tabacco che alla prima sigaretta mi facesse gridare al miracolo.. eppure con il Craven è successo!
Come il Van Nelle anche il Craven ha un gusto corposo.. tuttavia è molto più leggero ed ha un gusto più dolce.. l’odore del fumo non è puzzolente (un po come il van nelle, che a detta di chi non fuma lascia un odore di pipa).
Per chi non lo conosce.. lo consiglio assolutamente! Ne approfitto inoltre per chiedere se qualcuno lo ha visto in qualche altro paese oltre alla Grecia.. sono stato in spagna diversi anni fa e non l’ho trovato.
Ho un amico che ogni tanto va in germania ed austria.. ma non mi va di chiedergli di andarlo a cercare per me (in quanto non fuma). Tuttavia se sapessi che c’è potrei sempre chiedergli di comprarmene qualche busta….
Un saluto a tutti.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.