Homepage Forum Off-Topic Cosa stiamo fumando?

Cosa stiamo fumando?

Questo topic ha 448 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 3 giorni fa da M P.
  • Creatore
    Discussione

bigmarco
    Moderatore

Bene, se non sbaglio comincia l’anno nuovo.
    Inizio con Van Nelle Zware in Rex Bravo.

"era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 23 repliche - dal 426 al 448 (di 448 totali)
  • Autore
    Repliche

bigmarco
    Moderatore

Samson Blu in rex bravo.

Creeper27
    Membro

Comune in ottoman a 9 mm

bigmarco
    Moderatore

Mac nero in rex bravo.

Roby67
    Membro

Raw black,sempre siglato 15/074. ormai secco secco.doverosamente inumidito,ma ha perso parecchio il gusto.va bè questo abbiamo.
    cambio cartine.rizla rosse nelle bravo brucia e scalda troppo.filtrato rizla 6mm

YonderTurnip
    Membro

Saró ripetitivo, ma anche oggi NAS Original in OCB Premium e Rizla Slim 😉
    Non vedo l’ora di cambiarlo e provare il Samson!!

"Penso che la sigaretta abbia un gusto più intenso quand’è l’ultima. Anche le altre hanno un loro gusto speciale, ma meno intenso. L’ultima acquista il suo sapore dal sentimento della vittoria su sé stesso e la speranza di un prossimo futuro di forza e di salute. Le altre hanno la loro importanza perché accendendole si protesta la propria libertà e il futuro di forza e di salute permane, ma va un po’ più lontano."
    La Coscienza di Zeno - Italo Svevo

Team RT
    Moderatore

Buongiorno =)
    Oggi abbastanza standard, con Marlboro Gold in Rizla Silver.

Rolling Tobacco

Il sito italiano di riferimento sul mondo del tabacco

bigmarco
    Moderatore

Manila in bravo rosa.

bigmarco
    Moderatore

Qua di Mac Nero ce n’è a iosa Dave, le tabaccherie strabordano e lo fumo bello fresco in rex bravo! 😀

dave floyd
    Moderatore

Causa mancate consegne sotto le feste il deposito è sprovvisto di mac nero quindi continuò ad alternare samson blu a drum blu.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (Woody Allen)

Carry
    Partecipante

mac baren nero in bravo rosa.

YonderTurnip
    Membro

Ti sento parlare spessissimo del Samson, Big, penso che alla prossima lo assaggio!
    Io ho cambiato, Senza Nome Nero in Rex Bravo e Rizla Slim, con un po’ di salino: il vento mi sta portando il mare sul balcone!

"Penso che la sigaretta abbia un gusto più intenso quand’è l’ultima. Anche le altre hanno un loro gusto speciale, ma meno intenso. L’ultima acquista il suo sapore dal sentimento della vittoria su sé stesso e la speranza di un prossimo futuro di forza e di salute. Le altre hanno la loro importanza perché accendendole si protesta la propria libertà e il futuro di forza e di salute permane, ma va un po’ più lontano."

bigmarco
    Moderatore

Si fuma in redazione?!? Non si potrebbe ma chiudiamo un occhio. Io fumo Samson Original in bravo rosa.

Team RT
    Moderatore

Buongiorno e buon anno!
    Qui in redazione oggi girano buste di RAW Black, Luckies Gusto Autentico e altri due trinciati che vedrete nelle prossime recensioni 😉
    Ciao a tutti!

Rolling Tobacco

Il sito italiano di riferimento sul mondo del tabacco

YonderTurnip
    Membro

Oilà, buonasera e buona domenica!!
    Oggi si fuma poco, qualche sbuffo di NAS Original con OCB Premium e Rizla Slim

bigmarco
    Moderatore

Mac Baren nero in Rex Bravo.

bigmarco
    Moderatore

Raw nero in rex bravo.

dave floyd
    Moderatore

Devo gioco forza fumare Drum Blu.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (Woody Allen)

bigmarco
    Moderatore

Bentornato Yonder Turnip, non c’è problema…qui si fa come si vuole mica dobbiamo timbrare il cartellino. Io proseguo con Samson Original in bravo rosa.

YonderTurnip
    Membro

Salve a tutti!!
    Scusate il forse troppo tempo di inattività da parte mia qui sul forum, ma, per personale scelta, i mesi tra ottobre e dicembre ho sospeso la mia routine da fumatore.
    Ho visto in giro sul forum qualche nuova ed interessante discussione, appena avró tempo le spulceró!

Ma veniamo al dunque, ultimamente ho ripreso a fumare, molto meno rispetto a prima, con un NAS Original in OCB Premium e Rizla Slim. Scelta obbligata perchè, essendomi spostato in provincia di Cuneo per l’ultimo dell’anno assieme al mio Raw Black, mi sono trovato tra le mani un tabacco (Raw) che puzzava di vecchio, muffa, e chi piú ne ha da dire lo dica, che appena aperta la busta e girata la paglia è volato nel cestino.. Ergo, visto che ero in campagna, mi sono procacciato del NAS 😉

Beh, il 2015 dalla mia parte fumosa ha avuto un po’ di problemi in dirittura di arrivo.
    Mi rimane da augurarvi allora un buon 2016, un po’ in ritardo; spero abbiate passate un buon momento di riposo, anche perchè oramai manca poco all’epifania!! 😀

bigmarco
    Moderatore

Volevo smettere di fumare ma rimando all’anno prossimo e apro una busta di Samson blu.

Devid
    Membro

Auguri a tutti 🙂
    Cominciato l’anno con un Mac Baren Nero

~ Rastaman avec die papieros yeah ~

Gondrano
    Membro

Auguri a tutti!
    Samson blu in OCB premium.

Roby67
    Membro

inizio l’anno con van nelle black fire

Stai vedendo 23 repliche - dal 426 al 448 (di 448 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.