Homepage Forum Off-Topic cosa state fumando?

cosa state fumando?

This topic has 2,562 risposte, 156 partecipanti, and was last updated 7 years, 7 months fa by pierato.
  • Creatore
    Discussione

pierato
    Moderatore

visti i continui topics che vengono regolarmente aperti dagli utenti e regolarmente chiusi dallo staff ho pensato (forse bene?) di riproporre su queste pagine un thread “rubato” ad un forum di fumolentisti che frequento il quale potrebbe rivelarsi una buona fonte di spunti e di idee considerato che a noi hand rollers piace cambiare e testare.vi chiedo, quindi, di postare cosa state fumando al momento e come con, magari, un brevissimo commento.

oggi ho iniziato la giornata con gauloises melange original in ocb nera senza filtro (as usual): fumata piena, molto soddisfacente anche se, mi duole ammetterlo, un tantino pesante anche per i miei bronchi incatramati.

Il futuro c'é già stato, ora siamo in piena involuzione. §kinnyBoy

Stai vedendo 11 repliche - dal 2,551 al 2,561 (di 2,561 totali)
  • Autore
    Repliche

pierato
    Moderatore

oggi mac baren nero in rizla silver (filterfree as usual, ovvio). spero in un celere rifornimento del mio pusher: è la mia ultima busta :-(

Amalgam76
    Membro

sto assaggiando il red bull virginia , con ocb bianche e filtri ocb, nn è male, lo preferisco al red bull american blend per i miei gusti 1 po troppo aromatico al ciokkolato

comunque di solito fumo mak baren bianko , ogni tanto ma solo dopo i pasi il mac baren nero e sempre fumato kon ocb bianke

Mac bianco la mattina, piu’ o meno per le prime 2 sigarette della giornata.

Van Nelle come tout-jour.

Mac nero la sera dopo mangiato.

Il tutto in bravo rosa + filtri slim rizla.

Questa tra l’altro e’ la mia “rotazione” fumosa fissa da qualche mese, come variazione ogni tanto sostituisco il Van Nelle con una busta di Drum blu o Samson blu

peppissimo
    Membro

io adesso sto fumando van nelle, mac baren verde e mac baren bianco.

tra i tre preferisco sicaramente il mac verde, corrisponde ai miei gusti ed inoltre ha una qualità inarrivabile.
    Il mac bianco è buono, mi piace fumarlo di mattina, ottimo sapore, leggero quanto basta…
    il van nelle secondo me è un tabacco più invernale quindi credo che non lo sto apprezzando appieno…
    ( e poi mammamia, è pieno di rondelline e rametti, che bestemmie)
    fumo tutti e tre alternando smoking orange, rizla rosse e bravo opache…

ago66
    Membro

Io ormai da mesi vado di NAS in barattolo da 80 gr.  (trinciato più grosso delle buste),
    filtri Rizla slim da 6 e Rex Bravo tipo A.

HCLungs
    Membro

Ultimamente fumo il Manitou pink che inizialmente mi sembrava un tabacco troppo forte e l’ho lasciato nel “dimenticatoio” per poi riprenderlo dopo 2 settimane, inizialmente era troppo secco così ho deciso di comprare un’altra busta…. la quarta questo mese :D

Jim.
    Membro

Ultimamente vado di Chesterfield Original preso in Svizzera, anni luce da quello venduto qui da noi… Filtri OCB slim in Mascotte Gommé, as usual.

Alla prossima visitina in Svizzera dovrò decidere se andare di NAS Perique o Gauloises Melange Original.

‎"Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole."

"Vai."

pierato
    Moderatore

oggi si fuma van nelle in rizla silver senza filtro (as usual). i miei bronchi necessitano un po’ di relax dal gauloises fumato in quantità esagerata nella giornata di ieri.

Mac_Ciccio
    Membro

Una miscela di sbriciolato di mac bianco, origenes,…piu’ tritatura di Trinciato Forte 

Mi hanno detto dal Tabaccaio che il "Senza nome della Mac Baren" è un tabacco da pipa, mi hanno detto una cavolata, vero?
    ovviamente…
    se sulla confezione c’è scritto “roll your own” ci sarà un motivo, chiedi al tabaccaio come si rolla una pipa. (Lux)

Lux63
    Membro

Del Black Bear, me ha dato una mezza busta un amico camionista, rizla regular con cartine rizla blu (fumo tabacchi umidi quindi di più sottili non ne uso…), credo sia uno zware e se non lo è allora deve essere tritolo, che lo possino. :D

Carry
    Partecipante

Io sto fumando van nelle con cartine bravo e filtri extraslim sempre della bravo..ho letto che in molti trovano il van nelle ultimamente  cambiato in peggio e che sia cambiato si anke nel trinciato pero secondo me resta il migliore degli halfzware ancora.cia Elia

Stai vedendo 11 repliche - dal 2,551 al 2,561 (di 2,561 totali)

La discussione ‘cosa state fumando?’ è chiusa a nuove risposte.