Homepage Forum Welcome Consiglio tabacco

Consiglio tabacco

Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da marcoperro.
  • Creatore
    Discussione
  • #127871

    marcoperro
    Membro

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e da come ho potuto notare ci sono tantissimi esperti di tabacco che mi potranno consigliare! La mia domanda è la seguente: fumo già da un pò di tempo il tabacco “golden virginia absolute” con cartine di tipo A (mascotte gommè), tabacco ottimo, non mi stancherei mai di fumarlo. Però recentemente mi è venuta la curiosità di provare qualcosa di nuovo, che comunque si avvicini alla tipologia di questo golden virginia. Qualcuno saprebbe consigliarmi?

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #127875

    marcoperro
    Membro

    mi sa che prenderò quello, per una volta si può osare 😀 grazie ancora per i tuoi consigli!

    #127874

    bigmarco
    Moderatore

    Se lo trovi fresco non è poi così secco e forte, si può comunque tranquillamente umidificare seguendo i consigli che trovi qui: https://www.rollingtobacco.it/tips-tricks/. E’ forte il N.A.S. Organic della stessa ditta, ma i valori di nicotina e condensato del Golden Virginia Absolute sono alti e dovresti essere abituato…per il prezzo ti do ragione, costa troppo…però ha una buona resa data dal volume del tabacco asciutto.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #127873

    marcoperro
    Membro

    grazie per la risposta bigmarco! Ho chiesto un pò in giro e mi hanno detto che il natural american spirit è molto secco e forte (non ho mai avuto occasione di provarlo), e dato anche il costo elevato vorrei avere qualche informazione in più prima di prenderlo!

    #127872

    bigmarco
    Moderatore

    Ciao e benvenuto @marcoperro. Tabacchi naturali ce ne sono veramente tanti, io non ne sono un grande estimatore perché mi ricordano troppo le sigarette confezionate, preferisco fumare trinciati che siano lavorati in modo da estrarre da ogni tabacco le proprie peculiarità e profumi. Ti consiglio comunque il Natural American Spirit Original, un virgina con burley di qualità che fumo ogni tanto per cambiare.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.