Homepage Forum FILTRI Consiglio Filtro

Consiglio Filtro

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  bigmarco 4 anni, 11 mesi fa.
  • Creatore
    Topic
  • #126696

    Mankushjza
    Membro

    Salve ragazzi! Grazie ad un mio amico di corso, mi son appassionato al tabacco da rollare. Il gusto è migliore, l’odoro è migliore.. insomma.. Il top dell’esperienza.

    Essendo ancora un neofita, vorrei un consiglio sulla scelta del filtro. Partiamo dalla mia esperienza. Comprai il tabacco Camel Blue, dolce, molto buono, mi piacque subito. Lo abbinai alle cartine Rizla Silver e al filtro Rizla Super Slim ( su consiglio di un amico ). Tuttavia, a parte il gusto che era ottimo, mi trovai male con il filtro. TROPPO CORTO E PICCOLO! Voi cosa mi consigliate? La sigaretta vorrei tenerla in mano comodamente.

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #126720

    bigmarco
    Moderatore

    D’accordissimo! In più con i filtri lunghi se vuoi fumare un po’ di tabacco dovresti usare le cartine più lunghe, le 1 1/4 slim sono difficili da trovare dai tabaccai….usa i filtri regular O.C.B. che sono 7,2 mm. come le sigarette confezionate e ti troverai bene.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #126717

    Carry
    Partecipante

    concordo, la lunghezza non centra, prova con i regular.

    #126713

    bracco958
    Membro

    Ciao! Sono d’accordo con BigMarco ed aggiungo che, secondo me, il problema non è tanto nella lunghezza del filtro quanto negli ultraslim troppo sottili; prova gli slim e, se ti va, anche i regular da 8 mm, forse non sentirai il bisogno di filtri più lunghi

    Tre cose non saranno mai credute: quella vera, quella probabile e quella logica. John Steinbeck

    #126697

    bigmarco
    Moderatore

    Ciao. Non mi risulta che producano filtri più lunghi di 15 mm. nella misura ultraslim, devi prendere gli slim da 6mm. di diametro e trovi varie marche (O.C.B., Rex Bravo, Gizeh, Smoking) che che fanno il tipo long da 18-22 mm. di lunghezza. Aumentando il diametro il filtro più lungo non dovrebbe influire nel gusto. La Smoking ne produce un tipo lungo anche nella misura Regular da 8 mm., se non li trovi dal tabaccaio on-line si trovano:
    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCEQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.eurocali.it%2F74-filtri&ei=LlIUVJLnJIfqPOvDgbAD&usg=AFQjCNGcKsaRi7lY3HZNsCfkGV4ssK38eA

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.