Homepage Forum CARTINE Consiglio cartine da provare

Consiglio cartine da provare

This topic has 1 risposta, 2 partecipanti, and was last updated 5 years, 3 months fa by bigmarco.
  • Creatore
    Discussione
  • #127876

    marcoperro
    Membro

    Ciao a tutti ragazzi, volevo un consiglio sulle cartine da utilizzare: premetto che da quando fumo ho sempre utilizzato mascotte gommè, vorrei provare qualche altro tipo di cartina sempre di tipo A da accompagnare ad un natural american spirit.
    p.s.: ho già provato special (che ritengo orribili) smoking orange, gizeh, canuma, rizla bianche (anch’esse orribili, sembra di fumare un foglio di carta A4 per la stampante) e bravo.
    Poi un’altra domanda, è vero che cartine di tipo A, rispetto a quelle di tipo B fanno sì che le sigarette abbiamo un valore di nicotina più basso? perchè?
    Grazie a tutti per le risposte!

Stai vedendo 1 repliche (di 1 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #127881

    bigmarco
    Moderatore

    Le cartine di tipo A le hai provate tutte, io le Canuma non le ho mai neppure viste. Non ti si può dire usa questa o quell’altra…sta a te decidere. I valori di nicotina e catrame (condensato) con le cartine di tipo A scendono per vari motivi, la sigaretta dura meno tempo e va da sé che se ne fuma meno, la combustione è migliore e si forma meno monossido di carbonio. Per contro con i tabacchi asciutti le sigarette durano veramente poco.
    Però leggi il regolamento, queste risposte sono già state date parecchie volte e non si possono aprire discussioni inutilmente…ieri hai aperto in “Tabacchi Italia” chiedendo consigli sui tabacchi (cosa inutile, c’è la gallery “Tabacchi Italia” apposta con tutte le impressioni e i commenti) dato che era il tuo primo post mi sembrava brutto chiuderlo e te l’ho spostato in “Welcome”, dove si possono chiedere informazioni che sono già nel sito e nel Forum, se hai qualche altra domanda falla in quella discussione, questa la chiudo.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 1 repliche (di 1 totali)

La discussione ‘Consiglio cartine da provare’ è chiusa a nuove risposte.