Homepage Forum TABACCHI ITALIA Consigli tabacco?

Consigli tabacco?

Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da Johnny Hooker.
  • Creatore
    Discussione
  • #115127

    rondon1794
    Membro

    Ho iniziato a fumare le Marlboro rosse, poi, visto il prezzo abbastanza alto, ho deciso di iniziare con il tabacco. Come primo tabacco ho preso il McBarren Senza Nome Bianco, poi sono passato al Marlboro rosso, poi Lucky strike rosso, che non mi è piaciuto per niente, per poi provare i due Origines. Chiedo consiglio per acquistare un tabacco dolce, un piacere per la gola per intenderci. Cosa consigliate?

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #115214

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Ciao rondon, benvenuto su rt, spero che ti unirai a noi, ti invito a dare un occhiata alla gallery dei tabacchi (che è in aggiornamento), così ti fai un’idea più precisa, per comunicarci le tue impressioni puoi usare le discussioni apposite a seconda del trinciato di cui vuoi parlare. le trovi utilizzando la funzione cerca del forum.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #115166

    rondon1794
    Membro

    grazie mille 🙂

    appena provo vi faccio sapere come la penso 🙂

    #115133

    Sonnetanz
    Membro

    Prova la Yuma o il Van nelle se lo trovi come ti ha consigliato anche Nicorollo, se no c’è il mac verde che è dolce ma è leggero o l’old holborn blu

    #115131

    Nicorollo
    Membro

    Ciao ! Ti consiglierei il samson arancio. Delicato in gola, che appaga ed è anche abbastanza dolce. Un altro buon tabacco che io reputo dolce al di fuori di quelli che hai elencato è il van nelle anche se non si addice proprio a queste temperature. Se proprio vuoi ci sono gli aromatizzati come l aromatic shag e il black devil nero che sono abbastanza dolci

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.