Homepage Forum Welcome Consigli di Natale

Consigli di Natale

Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da Jim..
  • Creatore
    Discussione
  • #4216

    kubric
    Membro

    Saluti al forum e che i moderatori non mi lincino…

    Dopo aver festeggiato il Natale, aver fatto l’amore con la propria donna o il “proprio uomo”… già, non vorrete mica che dicano che i frequentatori di questo sito siano politicamente scorretti no?!
    davanti a un bel caminetto acceso una bella busta di VAN NELLE, cartine rizla rosse, filtrini ultraslim e una buona bottiglia di Jack Daniels.

    Auguri!

Stai vedendo 8 repliche - dal 1 al 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #14179

    Jim.
    Membro

    Probabilmente dopo i pasti si andrà di Irish Coffee (sempre con Gauloises). O meglio, non con whisky irlandese ma scozzese (dopotutto come detto ho in casa Ballantine’s), rinominato per l’occasione Tennant’s Coffee in onore al mio attore scozzese in circolazione preferito (appunto David Tennant) :D

    ‎"Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole."

    "Vai."

    #14176

    Io vado di Bayles con Mac Nero….

    Oppure, un buon caffè fatto in casa e preso con pochi intimi, sempre con Mac Nero…
    Devo ancora decidere :)

    #14169

    Carlo
    Membro

    io vado di kentuk zware che mi ha portato un mio amico da Amsterdam, avvolto in rex bravo, il tutto annaffiato da una decina di pinte di guinness.

    @Mangios: coca cola calda???

    L'intera storia della letteratura altro non è che una nota a piè di pagina sul Faust. In ogni caso, non ho idea di che cosa io stia parlando (W. Allen)

    #14165

    mangios
    Membro

    VOLETE RIDERE?

    io fumerò una bella MS scroccata alla suocera dopo un bel bicchier di coca cola calda appoggiato fuori sulla macchina aspettando i comodi della famigliola al freddo e al gelo e al vento! e alla pioggia
    QUESTO È QUELLO CHE È SUCCESSO L’ANNO SCORSO!

    #14160

    Cuorenero
    Membro

    visto che vincerò il superenalotto :) io penso che il capodanno lo festeggio cosi ^_^

    visto che della spesa me ne frego, prima stappo la bottiglia di Moet Chandon che ho conservato avidamente e appoggiando il bicchiere apro il mio humidor  prendo un bel Montecristo Petit  Edmundo ma poi ripensandoci che se devo iniziare con il sigaro e meglio iniziare bene e apro una scatola di Riserva Gurkha HMR da 750 dollari  a pezzo con un El Dorado  o un Cognac …

    ma tornando con i piedi per terra mi fumo Nas Organic in cartine ancora da scegliere con Un bicchierino di Avana 7 o riserva e qualche sigaretta di mac nero in tubi ..
    x il sigaro forse l’anno prossimo, non lo mai ne comprato ne fumato uno completo e quindi mai riuscito ha degustarlo bene ….
     
     Auguri a tutti 

    Quello che si legge sul web non significa sia vero anche se lo detto io...
    Se non piace a me può piacere a te 🙂

    #14159

    Jim.
    Membro

    Se vogliamo parlare di “sogni”, quoto a manetta il Cohiba Behike ma io ci metterei un Macallan 1928 50yo (scusatemi in anticipo per la rottura del rituale, ma che ci posso fare, il rum non mi piace :D), anche se solo per quest’ultimo se ne andrebbe una cifra da infarto… Piuttosto mi accontendo del Gauloises Caporal e un onesto Ballantine’s.

    ‎"Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole."

    "Vai."

    #14150

    waldorf
    Membro

    Se non ci fossero limitazioni di budget …..vorrei un Cohiba Behike 54 ed una bottiglia di El Dorado 25 anni  ….  circa 500 euro, ma buttati via con gusto !
    Tornando alla realta’, mi accontentero’ di un fleur de pays n. 2 in tubo da 8 (per una boccata bella piena), ed un Franciacorta millesimato 2009 gia’ in frigo !!

    #14146

    fumeur
    Membro

    Tenendo ferma la tua premessa, la serata non sarebbe malaccio neanche con una bella busta di Mac Nero, cartine mascotte gommè, filtri slim e una buona bottiglia Courvoisier  Napoleon….
     

Stai vedendo 8 repliche - dal 1 al 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.