Homepage Forum Welcome Come miscelare il Mac Baren White

Come miscelare il Mac Baren White

Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
  • Creatore
    Discussione
  • #136160

    Salve a tutti…sono un paio di mesi che fumo trinciato…….ho provato NAS giallo, Pueblo, Golden Virginia Absolute e Mac Baren White…
    Mi sono subito innamorato del Golden Virginia Absolute ma alla terza confezione mi ha cominciato un po’ a stuccare, …credo troppa nicotina…..
    lo fumo con cartine Rizla Natura e filtri Rizla slim classici.
    Da poco ho acquistato il Mac Baren Bianco che e’ buonissimo, ma troppo leggero,…
    Vorrei miscelarli insieme ma vorrei qualche consigli0….ad esempio se bisogna fargli prendere aria e quanto, le percentuali dell’uno e dell’altro per la miscela, se usare cartine A o B…….Voi che dite?

    Grazie!!!

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #136292

    Anonimo
    Inattivo

    Ciao JeanJacques e benvenuto nel forum, ti rispondo da qui perchè non mi esce in fondo alla pagina la possibilità di risponderti nel tuo topic, ma non a caso è accaduto perchè il mio suggerimento è che puoi usare qualsivoglia tipo di tabacco anche se fosse un tantino più forte miscelandolo al Mac Baren white che noi in famiglia adoriamo e non siamo riusciti ancora a trovare un valido sostituto perchè è unico: tabacchi con troppa concentrazine di nicotina pure stufano e non ti fanno più respirare bene a lungo andare.
    Mi pare di aver capito che nelle sigarette elettroniche si usino anche delle essenze, che si possono tranquillamente utilizzare anche nel tabacco da rollo? Per esempio a me piace tanto la liquerizia ed a volte ne rinchiudo una bacchettina nel pacchetto del senza nome per qualche giorno. ciao!

    #136176

    Anonimo
    Inattivo

    Se lo fumi con filtrini che non filtrano quasi per niente, come per esempio quelli duri che sembrano di carta detti “ecologici” OCB, il senza nome white è più integrale, più pungente, personalmente resterei sempre in casa Mac Baren e lo taglierei un pochetto con un trinciato da premio Nobel: Mac Baren Nero.

    #136172

    Grazie mille bigmarco, il risultato e’stato niente male…….. ho provato con un terzo di G.V.A e due terzi di Mac Bianco con filtri slim da 6 mm che con i regular non vado molto d’accordo.

    #136170

    bigmarco
    Moderatore

    Benvenuto Vincentperugia. Il Golden Virginia Absolut anche se in fumata non si direbbe è forse il tabacco più nicotinico sul nostro mercato. Il Mac Bianco è uno dei più leggeri, usa le cartine che preferisci ma per aumentarne la forza ti consiglio di aumentare il diametro delle sigarette usando filtri poco efficaci, gli ideali secondo me sono i Rizla Regular da 8 mm.
    Nessuno però ti vieta di miscelarli, le miscele migliori si ottengono con un umido e un secco e i due trinciati si dovrebbero sposare bene. Ti consiglierei un 20% di G.V.A. e un 80% di Mac Bianco. Io non ho mai provato, poi se vuoi facci sapere in questa discussione:
    https://www.rollingtobacco.it/forum/discussione/miscele/

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.