Homepage Forum TABACCHI ITALIA clove cigarettes

clove cigarettes

Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da Carry.
  • Creatore
    Discussione
  • #110307

    albert
    Membro

    ciao! ho sentito parlare di sigarette ai chiodi di garofano, in una canzone di un gruppo statunitense per esser sinceri, e mi hanno incuriosito. Voi ne avete sentito parlare, le avete provate, se sì di che marca?

    L’unica cosa che ho trovato sul web sono le krektek che non so se posso reperire dove abito io, magari sono le più famose o le più buone.

Stai vedendo 2 repliche - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #110324

    Carry
    Partecipante

    le kretek sono appunto le clove cigarettes e non una marca. sono sigarette indonesiane e ce no sono varie marche, quasi tutte molto forti con valori impensabili per noi (30mg di catrame/2,5mg di nicotina)..ovviamente queste kretek non ci sono da noi..non sono sigarette aromatizzate ai chiodi di garofano, ma proprio chiodi di garofano miscelati tabacco in percentuale (70 tabacco 30 chiodi di garofano mi pare)..a detta di molti sono fortissime ma molto buone

    #110310

    bigmarco
    Moderatore

    Ciao albert, penso che in Italia non siano in commercio, sono tanti anni che fumo ma non ne ho mai sentito parlare.  Se ti piace quel gusto particolare puoi provare ad aromatizzare un trinciato american blend un po’ anonimo tipo il Diana o similari mescolandolo in un barattolo con dei chiodi di garofano e lasciando tutto ben chiuso per qualche giorno (i chiodi di garofano li toglierai prima di rollarlo naturalmente).

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 2 repliche - dal 1 al 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.