Homepage Forum Welcome ciao ragazzi! ho anche qualche domanda ;)

ciao ragazzi! ho anche qualche domanda ;)

Questo topic ha 19 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da El merendero.
  • Creatore
    Discussione
  • #98556

    Norg
    Membro

    ciao a tutti! ho appena trovato questo sito e mi piace un sacco!

    ho 20 anni e di solito fumo il tabacco lucky strike rosso dei barattoli che è uscito qualche mese fa (?) 🙂

    settimana scorsa un mio amico è tornato dalla danimarca e mi ha raccontato che lì le sigarette le fanno quasi solo con il riempitubi. Ho provato un po’ e devo dire che mi piace…soltanto che nel mio paesetto non ho trovato né macchinetta, né tubi, né tabacco (dovrebbe esserci uno apposta).

    visto che prossima settimana rientro a bologna per studiare, volevo chiedervi se sapete un tabacchino che ha queste tre cose 🙂

    inoltre volevo chiedervi se avete esperienze con un online-store (buttasu si chiama).

    spero di non avere sbagliato sezione e vi auguro una bella serata!!!

    ciao

Stai vedendo 19 repliche - dal 1 al 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #100859

    El merendero
    Membro

    Sì vizio, che amaro destino il nostro. Il tuo meteorismo e il mio essere maledetto c’hanno relegato ad una condizione di reietti. Ma mentre tu hai la possibilità di espellere il biossido di carbonio che tanto t’angustia dai vari orifizi io sono costretto a tenermi tutto dentro. Sarà solo un problema di dieta, che mangi poca crusca di frumento? O forse è solo paranoia e sono gli altri ad essere diversi, mentre noi siamo normali? E se fossero qualità invece? D’ora in poi vizio, non chiamare più “scoregge” le tue, ma solo “estri armonici”.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di brandirla ... di usarla ...
    me lo insegna la katana stessa.

    Musashi Miyamoto

    #100842

    viziosfizio
    Membro

    eh si caro Jean, cose terribili..ma scoperchiando i ricordi tristi,elaborandoli, impariamo a conviverci..tutto molto catartico

    "I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.

    #100839

    JeanNicot
    Membro

    Buono anche qui quanto sopra 😉

    Ohhh ….  azz…. cose forti ….. terribili.

    Signore aiuta la mia povera anima.

    #100837

    viziosfizio
    Membro

    (ahaha,basta merendero,ti prego..così mi fai colare tutto il rimmel..) comunque anch’io esordii in salita, in modo casuale,insulso…. m’infilai dritto come un fuso in qualche discussione,come un rutto,una di quelle puzzette che sfuggono al tuo controllo mentre sei in ascensore, in mezzo a sette sconosciuti (e tu che, memore dei tuoi trascorsi da pokerista, hai un lampo di genio e urli..” chi ha scoreggiatooo??? “)..off topic a manetta,uno dietro l’altro come se piovesse, domande che tradivano una cultura tabagistica da quarto mondo..i ragazzi per un pò tacquero,sopportarono,ignorarono ma col passare dei giorni l’isolamento divenne  palpabile, una solitudine sempre più rumorosa che mi collocava sempre e comunque ai margini della manovra..ma il calcio è un gioco gioco (cit.frengo e stop) il tempo è galantuomo,col passare dei mesi l’inadeguatezza divenne quasi sopportabile per gli altri, quasi rassicurante,un qualcosa di familiare.. come quella puzzetta che molli sotto le coperte,è nauseabonda per colpa di quel profitterol troppo “carico”che ti ha tradito ma è tua, quindi chisseneftt se la  Signora (a fianco,nella buona o nella cattiva sorte) avrà un travaso di bile e ti rifilerà una combo tipo jeb sinistro-pugno a mazzetta- gancio al mento (non tutti capiscono l’arte)…dopo questa faticaccia (non richiesta) mi sento vagamente a disagio, ho impiegato oltre dieci minuti per scrivere sta montagna di cagate,mah…un saluto a Norg,benvenuto su RT, tranquillo Norg: di vizio ce n’è uno,tutti gli altri sono più adeguati

    "I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.

    #100836

    JeanNicot
    Membro

    E pensare che io non sono stato accolto da nessuno Faceva freddo stefany … quella sera sì, la ricordo. Pioveva ed io ho bussato alla loro porta che ero zuppo fin dietro la schiena. Non c’era johnny e nemmeno vizio. Nessuno mi ha aperto ed io non sapevo come fare. L’unica cosa che mi teneva in piedi era il freddo e la fame. Allora sono entrato da una finestra come un mendicante e forse fu pierato a vedermi, ma non mi rivolse la parola. Con austero sguardo m’indicò il bagno e fuggì via. Non zuppe d’orzo e pasticci d’agnello, ma solo un tozzo di pane raffermo e un bicchiere di vino tinto m’offrì christian. Da quel momento vivo in questa casa simile ad un fantasma che la infesta, un ospite indesiderato dall’odore muschiato che sa di vecchio. Mentre che l’uno spirto questo disse, l’altro piangea; sì che di pietade io venni men così com’io morisse. E caddi come corpo morto cade … eccetera, eccetera.

    Ohhh ….  azz…. cose forti ….. terribili.

    Signore aiuta la mia povera anima.

     

    #100834

    El merendero
    Membro

    E pensare che io non sono stato accolto da nessuno 🙁

    Faceva freddo stefany … quella sera sì, la ricordo. Pioveva ed io ho bussato alla loro porta che ero zuppo fin dietro la schiena. Non c’era johnny e nemmeno vizio. Nessuno mi ha aperto ed io non sapevo come fare. L’unica cosa che mi teneva in piedi era il freddo e la fame. Allora sono entrato da una finestra come un mendicante e forse fu pierato a vedermi, ma non mi rivolse la parola. Con austero sguardo m’indicò il bagno e fuggì via. Non zuppe d’orzo e pasticci d’agnello, ma solo un tozzo di pane raffermo e un bicchiere di vino tinto m’offrì christian. Da quel momento vivo in questa casa simile ad un fantasma che la infesta, un ospite indesiderato dall’odore muschiato che sa di vecchio. Mentre che l’uno spirto questo disse, l’altro piangea; sì che di pietade io venni men così com’io morisse. E caddi come corpo morto cade … eccetera, eccetera.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di brandirla ... di usarla ...
    me lo insegna la katana stessa.

    Musashi Miyamoto

    #100833

    Jim.
    Membro

    Esatto Stefany! Io sono uno dei pochi a non avere ricevuto l’onore del benvenuto di Lion, chissà come mai…

    Mi son tornati alla mente i vecchi tempi, quando mi sono registrato (nonostante seguissi il blog praticamente da quando ha aperto), che la sezione per le presentazioni nemmeno c’era ancora…

    ‎"Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole."

    "Vai."

    #100831

    Stefany
    Membro

    Mamma mia sei 1 genio del male…si si facciamolo! 😉 😉 😉

    "Qui siamo tutti matti, io sono matto, tu sei matta"
    "come sai che sono matta?"
    "Tu sei matta, altrimenti non saresti qui"

    #100826

    Lion67
    Moderatore

    Leggiti il mio post a Sarah nel Topic dal Fleur du pays e capirai , un pochino al giorno sto cercando di rimettermi in pari…
    … dopo che avrai letto anche i post successivi al mio Stef…
    … ascò… vieni un attimo qui che ti devo dire una cosa all’ orecchio in modo che non senta nessuno…
    Dichiariamo l’ esplosione improvvisa del nostro amore e che ci vogliamo sposare? (rigorosamente ad Andorra)
    (così inseriamo nella lista nozze di RT i biglietti aerei per noi e per i nostri testimoni -rigorosamente NON fumatori- e ci facciamo una scorta di tabacchi, poi una volta rientrati diciamo di aver litigato poco prima della cerimonia e tanti saluti a tutti)

    Ho smesso di bere, di fumare e di fare sesso...
    sono stati i 15 minuti peggiori della mia vita !!!

    #100825

    Polfaz
    Membro

    Esatto Stefany! Io sono uno dei pochi a non avere ricevuto l’onore del benvenuto di Lion, chissà come mai… 🙂

    #100822

    Stefany
    Membro

    (chiedo scusa a Norg per l’intrusione) ma…Lion! Sei diventato il presidente del comitato di accoglienza di RT? xDDD

    "Qui siamo tutti matti, io sono matto, tu sei matta"
    "come sai che sono matta?"
    "Tu sei matta, altrimenti non saresti qui"

    #100814

    Lion67
    Moderatore

    Ciao Norg , credo che ormai tu abbia risolto, nel caso, come ti ha consigliato a suo tempo Carry, prova a chiedere su “Emilia-Romagna cities smokers“.
    … ah, dimenticavo, benvenuto , 🙂

    Ho smesso di bere, di fumare e di fare sesso...
    sono stati i 15 minuti peggiori della mia vita !!!

    #98666

    Norg
    Membro

    grazie ragazzi per le vostre risposte…siete simpaticissimi!! 🙂

    i tubi volevo provarli proprio per le situazioni in cui non posso rollare…e forse anche solo un po’ per curiosità 😀

    grazie anche per le risposte sui online store…non ho mai acquistato papes da internet e percio non conosco tanti shop :-/


    @johnny
    hooker: penso che tu ti sbagli…ho scoperto questo sito 3 giorni fa 🙂

    ciaociao

    #98655

    bigmarco
    Moderatore

    Benvenuto Norg, non dar retta a questa gentaglia, “rola rolla rolla” e poi in macchina hanno tutti un pacchetto di sigarette confezionate per quando devono guidare…..molto meglio i tubi delle confezionate, comunque e dovunque…..Quantunque rollate siano più buone dei tubi. 🙂

    Per quanto vedo “Buttasu” è più caro di Eurocali, vende le cartine Bravo a 11 euro per 50 libretti mentre Eurocali le vende a meno di 20 euro per 100 libretti……poi sai, per i prezzi più o meno si copiano l’uno con l’altro. Io da eurocali avevo preso due portatabacco e mi ero trovato bene, ma anche Buttasu è famoso, non penso che ci siano problemi.

    C’è da dire che Eurocali è un inserzionista di Rolling Tobacco, e acquista 1000 punti 😀

     

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #98611

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Ciao Norg, neanche io conosco buttasu, conosco buttagiù, che gridavo a mia madre quando le serviva di comprare qualcosa e mi lanciava i soldi dalla finestra con la molletta e continuava a chiedere se fossi pronto..

    A me sembra che il tuo sia un ritorno, mi pare di aver già letto il nick name ma magari mi sbaglio, comunque, i tubi lasciali agli idraulici continua a rollare che non c’è niente di meglio..

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #98590

    dave floyd
    Moderatore

    Ciao e benvenuto. Non ho esperienze con buttasu (al limite qualcuna con buttafuori), gli store pubblicizzati in altro a destra sono sicuramente affidabili e con ottimi prezzi. (giuro che non ho provvigioni). I tubi sono carini, perfetti, come una confezionata e forse sono anche più economici a conti fatti…. ma non è ryo e non da le stesse sensazioni, non ha lo stesso rituale piacevole e rilassante. Ma se a te piace, nulla di male. In una città come Bologna troverai sicuramente tutto quel che cerchi in un qualunque tabbacchi, solo in paesini sperduti come il mio (e forse il tuo) non si trova un tubo e il necessaire.

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (Woody Allen)

    #98581

    benvenuto…direi che la soggiettività riguarda il 99%degli iscritti al forum…continua a rollare che è decisamente meglio…

    #98565

    lele
    Membro

    Ciao e benvenuto, prova i tubi e sentirai la differenza..in negativo però (sempre soggettivamente parlando)

    #98558

    Carry
    Partecipante

    ciao norg benvenuto..sul fatto di tabacchini che da quelle parti abbiano il necessario per i tubi non so dirti, prova caso mai a scrivere sulla discussione emila-romagna cities…pero io ti sollecito a continuare a rollartele da te che sono 1000 volte meglio!

Stai vedendo 19 repliche - dal 1 al 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.