Homepage Forum Welcome Ciao a tutti

Ciao a tutti

Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da pietro arnoldi.
  • Creatore
    Discussione
  • #96950

    Ciao a tutti…..sono nuovo di questo forum e vorrei cominciare dicendo che fumo tabacco da 2 anni e i miei preferiti sono old holborn giallo e camel essential…uso ocb nere e filtri rizla slim….che ne pensate?

Stai vedendo 17 repliche - dal 1 al 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #97573

    Se devo essere sincero per me ( tra quelli che ho provato) sono i migliori virginia in circolazione…..premettendo che io al momento fumo 8 sigarette di samson blu( che da me lo trovo sempre molto fresco) e due di manitou pink 🙂 grz di aver risposto cosí tempestivamente

    #97571

    bigmarco
    Moderatore

    A me piace il Pink, lo prendo ogni tanto quando voglio fumare  leggero, per staccare.  Il Gold è un po’ più forte e non lo apprezzo, a quel punto preferisco gli halfzware.  Sono comunque due tabacchi di ottima qualità, mai troppo secchi e si sbriciolano pochissimo.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #97569

    Ho provato il manitou pink e anche il gold ma preferisco il pink xk nn raschia in gola…voi cosa ne pensate?

    #96980

    Lion67
    Moderatore

    Quindi secondo te a sestu potrei trovarlo??

    prova a chiamarli , nel caso eviti di fare un viaggio a vuoto …
    … per quanto riguarda il trovarlo a BG … ti consiglio di porre la domanda su “lombardia cities smokers” … mi pare tra l’ altro che BS sia (rispetto a MI) più vicina a Bergamo e così potresti andare dalla “nostra” REGINA che (se non ricordo male) i Mac li ha

    Ho smesso di bere, di fumare e di fare sesso...
    sono stati i 15 minuti peggiori della mia vita !!!

    #96977

    Cmq si il nero

    #96976

    Quindi secondo te a sestu potrei trovarlo??

    #96974

    Lion67
    Moderatore

    Benvenuto Pietro, nel sito ed in Sardegna, se sei vicino CA “dovresti” trovare qualcosa a Sestu, via Monserrato 272 (070 262578), la “volata” di google maps è del 12/2008 , e forse in quella data il tabacchino non era ancora aperto , il tabacchino comunque è li (era una tabaccheria segnalata per il bianco , ci sono passato per cercarlo e in quei gg lo avevano finito, non so se lo abbia ancora o se abbia portato anche gli altri due , a te quale interessa ?)
    …  tempo  fa avevo letto che il Nero si poteva trovare a Cagliari città nella tabaccheria di fianco al palazzo del consiglio regionale (Via Roma , fronte porto) , ci ho provato un paio di volte ma (come per il tabacchino di cui ti parlavo sopra) era il periodo in cui non arrivava , non so ora…
    … li vedo tutti e tre in un tabacchino a Serramanna (40 km circa da CA)  a me molto più comoda , quindi non vado più a fare “i viaggi della speranza” e quando mi trovo in città per altro non perdo tempo inutilmente , heheheheh

    Presumo tu sia in una località costiera, mentre Serramanna è (via treno) all’ interno , una trentina di km a nord di CA (in auto invece circa 38) , eventualmente facci sapere su “Sardegna smokers”

    Ho smesso di bere, di fumare e di fare sesso...
    sono stati i 15 minuti peggiori della mia vita !!!

    #96972

    Grz ragazzi

    #96966

    bigmarco
    Moderatore

    Dopo tre buste fallate piene di briciole ho aspettato un po’ di tempo….qualche amico del forum dice che hanno cambiato il confezionamento ed è tornato come come un anno fa, allora ne ho preso una busta per provare……a me dispiace parlar male dei tabacchi, c’è sempre gente che lavora onestamente nelle retrovie….ma se all’acquisto sembrava sotto vuoto come un tempo quando ho aperto la busta sembrava tabacco vecchio riumidificato male. Si sfaldava. Lasciamo stare, per me basta con lo Yuma.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #96965

    rov
    Membro

    Ciao, benvenuto!

    Del Camel Essential ho una busta chiusa che mi aspetta, sul web non ne parlano granché bene (a parte per la confezione) ma almeno è un secco American Blend fra i tanti Virginia puri o quasi, sono curioso di provarlo.

    Riguardo all’Old Holborn Giallo ricordo di averlo provato da amici un bel po’ di anni fa (allora fumavo solo preconfezionate) e non mi era piaciuto. Dovrò riprovarlo ora che ho assaggiato un po’ di trinciati…

     

    Per cartine e filtrini mi trovo bene con entrambi, i Rizla Slim sono ruvidi (aumentano il grip nel rollaggio) ed economici, le OCB nere sono ottime cartine B, resistenti e neutre.

     

    In tutto ciò sono più neofita di te, qui c’è gente molto preparata, ti troverai bene.

     

    #96963

    Grz a tutti …..cosa ne pensate dello yuma? A mio parere era un gran tabacco ma adesso sta calando

    #96962

    bigmarco
    Moderatore

    Ciao Pietro, benvenuto!

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #96956

    lele
    Membro

    Prova a chiedere nel 3D della sardegna, comunque se non li trovi a Bergamo prova caso mai una volta che vai a Milano, li di sicuro saranno più forniti

    #96955

    Cmq sento molto parlare di mac baren….ma a bergamo io non lo trovo….adesso sono in vacanza in sardegna vicino a cagliari..qualcuno sa se da queste parti c’è?

    #96954

    Ok…capito….

    #96952

    Mi piace cosa?

    #96951

    Carry
    Partecipante

    benvenuto pietro, penso che se a te piace siamo a cavallo 😉

Stai vedendo 17 repliche - dal 1 al 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.