Homepage Forum Welcome Ciao

Ciao

Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da dave floyd.
  • Creatore
    Discussione
  • #130050

    stefa87
    Membro

    Ciao a tutti, sono Stefano da Napoli.
    Non sono un vero e proprio fumatore in quanto le mie fumate si limitato ad una ogni 2 giorni circa,fumo sigarette tipo chestelfield rosse o blu , lucky strike rosse- GA, ora pero mi piacerebbe cambiare e volevo sapere se esisteva un trinciato che faceva al caso mio, cioè che si conserva x qualche set o esistevano modi per conservarlo in modo tale da non buttarlo. Una mia curiosità tra il tabacco lucky rosso e le sigarette cambia parecchio?grazie.

Stai vedendo 5 repliche - dal 1 al 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #130095

    dave floyd
    Moderatore

    Ciao, e benvenuto. Gli umidi normalmente sono un poco particolari. Forse ti conviene provare tabacchi American blend e conservarli come ti ha detto @big arco.

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (Woody Allen)

    #130093

    stefa87
    Membro

    Lo so che non esiste un tabacco andato per iniziare, quello che intendevo era, qualche consiglio secondo i gusti personali, tanto per prendere confidenza con i vari prodotti.
    Grazie ancora per le diritte,solo ora inizio a capire quando sia vasto questo mondo, molto diverso dalle sigarette industriali.

    #130087

    bigmarco
    Moderatore

    Il tabacco giusto per iniziare non lo so, spero che continuerai a fumare poco e ci sono tabacchi molto umidi che si conservano bene per un mese migliorando addirittura dall’apertura della busta. I più umidi sono i Golden Virginia e gli Old Holborn, prova le versioni medie in busta gialla. Per mantenere invece in buone condizioni i tabacchi naturali secchi ci sono vari accorgimenti che puoi trovare qui:
    https://www.rollingtobacco.it/forum/discussione/conservare-il-tabacco/

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #130086

    stefa87
    Membro

    Grazie per i consigli, come primo tabacco cosa mi consiglite.

    Per i tabacchi secchi che accorgimenti devo prendere per la conservazione?

    #130051

    bigmarco
    Moderatore

    Benvenuto Stefano. Il tabacco lucky strike original red è più buono delle sigarette, fumando poco prendi una busta da 10 grammi e vuotala in un barattolino di vetro con la guarnizione (ma piccolo, che rimanga poca aria), poi tienilo in frigo. Ciao

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 5 repliche - dal 1 al 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.