Homepage Forum TABACCHI ITALIA che tabacco uso che non gratti in gola?

che tabacco uso che non gratti in gola?

Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Lion67.
  • Creatore
    Discussione
  • #121095

    sansecondo
    Membro

    Buona sera apro questo posto perche’ non ricevo risposta…..e’quasi un mese che mifaccio le sigarette con i tubi,ho gia’ provato diversi trinciati tipo il jb camel light peter gold ed infine il pueblo che pero’ e’ forte e mi brucia in gola….se e’ possibile sapere se ci sono tabacchi piu’ gradevili e non amari per la tipologia dei tubi…grazie mille

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #121107

    Lion67
    Moderatore

    Nell’ altra discussione che avevi aperto oggi , “tabacco per tubi” , prima di chiuderla ti avevo consigliato di dare uno sguardo a quella già attiva che ti ho linkato ed “eventualmente” di continuare li per altre domande sulo stesso tema.
    Ora…
    credo che tra in 132 post precedenti il tuo ci potesse essere qualche consiglio da seguire
    se poi tra quegli stessi post non ci fosse stata una risposta soddisfacente il tuo quesito bene hai fatto a riproporre la domanda di prima anche li (ma li hai letti o hai solo fatto un copia incolla del post precedente senza leggere la discussione ??? )
    Hai letto i vari punti del regolamento del sito e del forum ? Perché di discussioni come questa che hai aperto adesso ce ne sono a bizzeffe aperte da chi non si prende la briga di scorrersi l’ elenco delle discussioni già esistenti che trattano già degli stessi argomenti. Ricordo a tutti inoltre che siamo in un Forum, non in una chat , è possibile che tra quando viene posta una domanda e quando si riceve risposta passi pure “un pochino di tempo” , aprire un nuovo Topic perché non si è ancora ricevuta risposta è alquanto “dispersivo”

    Quoto i vari post di questo 3D nell’ altro e qui chiudo

    grazie a tutti per la collaborazione e buone fumate , 😉

    Ho smesso di bere, di fumare e di fare sesso...
    sono stati i 15 minuti peggiori della mia vita !!!

    #121101

    bigmarco
    Moderatore

    Purtroppo asciugando molti tabacchi diventano amari, se le prepari il giorno prima cerca di tenerle in un barattolo ermetico con una spugnetta leggermente umida incollata sotto al coperchio e al momento di uscire mettile in un pacchetto di sigarette . Ci sono poi tubetti che danno un gusto amaro per natura, ricordo che gli Enjoy Freedom che avevo preso li ho buttati nella spazzatura perché rovinavano tutto. Consigliarti un tabacco per i tubi più dolce non è facile, ti avrei detto il peter stuyvesant gold ma leggo che non ti va bene e non so che dirti perché ognuno ha i suoi gusti e quello che a me sembra dolce magari a te sembra amaro….ma mi pare strano che ti gratti in gola, sei sicuro di non averlo pressato troppo o troppo poco? Non è facile riempire ‘sti tubi come si deve, è più semplice imparare a rollare, credimi.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #121098

    sansecondo
    Membro

    Dimenticavo in questo momento sto usando malboro gold,fatte le sigarette la sera prima quando le fumo grattano

    #121096

    Roby67
    Membro

    ciao, prova i vari Marlboro,chesterfield rosso o diana,sono tabacchi ben adattabili ,altrimenti prova i nuovi “volume”tobacco nati appositamente per riempire i tubi.
    Praticamente sono tutti degli A.B. dolciastri e non toccano in gola. Il marlboro rosso è forse il più corposo in fumata di quelli che ho elencato. bye

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)

La discussione ‘che tabacco uso che non gratti in gola?’ è chiusa a nuove risposte.