Homepage Forum Welcome che tabacco consigliate?

che tabacco consigliate?

Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da valerio.
  • Creatore
    Discussione
  • #100152

    ilrollante
    Membro

    Ho intenzione di comprare del tabacco domani dato che ho appena finito un pacco di Pueblo. Voglio prendere lo Yuma ma probabilmente non lo troverò 🙁 . Allora sono orientato verso l’ american spirit o l origenes , voi , gentilissimi signori che consigliate?? 😀 grazie in anticipo 😛

    P.s. Non dite mac baren nero perché non c’è 😉

Stai vedendo 8 repliche - dal 1 al 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #101410

    valerio
    Membro

    buonasera
    io in quant alla mia esperienza ti consiglieri:
    original tobacco 100% (e no nn è l origines e un po introvabile pultroppo….)
    lo si mi è ppiaciuto molto esistono anche le sigarette ne ho un pacchetto…
    gauloises
    arizona giallo leggero…..
    senno samson verde…
    BUONE FUMATE

    #101186

    while1
    Membro

    Ciao, se vuoi restare sui naturali ti consiglio il Manitou Gold o il NAS. Lo Yuma non mi è piaciuto per niente, non te lo consiglio.

    #101169

    Lion67
    Moderatore

    Ciao ilrollante, benvenuto, 🙂

    [  Voglio prendere lo Yuma ma probabilmente non lo troverò ]
    [ Allora sono orientato verso l’ american spirit o l origenes , voi , gentilissimi signori che consigliate?? ]

    Come ti aveva consigliato bigmarco nell’ altra discussione che avevi aperto, un Tabaccaio che dice di avere lo Yuma nella tua città c’ è.
    Se ancora non l’ hai fatto ti consiglio di prendere prima una busta di uno, poi dell’ altro, e di valutare tu secondo i tuoi gusti (io personalmente come gusto preferisco il NAS, ma trovo molto valido anche l’ Origenes)
    buone fumate

    Ho smesso di bere, di fumare e di fare sesso...
    sono stati i 15 minuti peggiori della mia vita !!!

    #100161

    Brummell
    Membro

    (perdonami ilrollatore) @Brummel: allo yuma ti consiglio di dare una caccia spietata,quanto al pueblo,almeno una volta devi provarlo: ha un retrogusto un pò “solforoso” che alla lunga (mi) stanca ma una paglia ogni tanto la fumo volentieri (lo dico per via dei gusti simili)

    Vizio, stavo proprio ri-leggendo la scheda sulla Yuma. Per ora ho cercato quelli che mi avevi consigliato, giungendo oggi al Origenes. Stò Yuma non lo hanno da tabaccaio dove vado (mi sposto il minimo indispensabile di questi tempi), ma proprio oggi mi ha detto che lo domanda ai fornitori.
    Sono ansioso di provarlo 🙂

    P.S.
    Ti scrivo nel thread musicale.

    #100159

    viziosfizio
    Membro

    (perdonami ilrollatore)   @Brummel: allo yuma ti consiglio di dare una caccia spietata,quanto al pueblo,almeno una volta devi provarlo: ha un retrogusto un pò “solforoso” che alla lunga (mi) stanca ma una paglia ogni tanto la fumo volentieri (lo dico per via dei gusti simili)

    "I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.

    #100157

    Brummell
    Membro

    Ho intenzione di comprare del tabacco domani dato che ho appena finito un pacco di Pueblo. Voglio prendere lo Yuma ma probabilmente non lo troverò . Allora sono orientato verso l’ american spirit o l origenes , voi , gentilissimi signori che consigliate?? grazie in anticipo P.s. Non dite mac baren nero perché non c’è

    Ciao.
    Pare ti piacciano i secchi. Non ho ancora avuto occasione di provare nè il Pueblo, nè lo Yuma. Per gli altri che hai citato, sono fra i miei preferiti e sicuramente vale la pena di provarli. Ti segnalo l’ottimo “Lucky Strike gusto autentico”.

    #100156

    viziosfizio
    Membro

    ciao ilrollante,per poterti consigliare bisogna chiarire che tipo di fumata gradiresti..se vuoi rimanere sul genere pueblo ( senza additivi, di media forza), oltre allo yuma potresti scegliere tra lucky strike gusto autentico,chesterfield ryo, pall mall free,gauloises 100% (appena uscito), natural american spirit original(appena più leggero dei precedenti)…anche l’origenes è della stessa tipologia,solo un pò più leggero di tutti i suddetti (Nas compreso) se invece vuoi qualcosa di più forte vai di drum 100% o di origenes virginia

    "I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.

    #100155

    lele
    Membro

    Prova il Manitou pink, virginia leggero ma di qualità, oppure il Golden Virginia Blend’s (da non confondere con il Golden Virginia Giallo / Verde)….devi solo provare, questi sono consigli ma non da prendere alla mano 😉

Stai vedendo 8 repliche - dal 1 al 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.