Homepage Forum Off-Topic Cercasi AMMINISTRATORE della pagina FACEBOOK di RT

Cercasi AMMINISTRATORE della pagina FACEBOOK di RT

Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Lion67.
  • Creatore
    Discussione
  • #106168

    christian
    Membro

    Ciao a tutti,

    è ormai diverso tempo che la pagina FB di Rolling Tobacco è senza un vero amministratore.

    Molti utenti si lamentano che non c’è più interattività sulla pagina e che è diventata noiosa.

    Per tanto, cerco un volontario che abbia la voglia e la competenza minima di gestire la pagina: http://www.facebook.com/rollingtobaccoweb

    Mandatemi una mail con la vostra candidatura cliccando in alto a destra su CONTATTI.

    Grazie

Stai vedendo 6 repliche - dal 1 al 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #108794

    Lion67
    Moderatore

    Ciao Lord, non saprei se arrivi tardi o meno, io faccialibro non ce l’ ho neanche e non so se nel frattempo abbiano risolto, prova a mandare una mail a Christian, da quanto so è abbastanza impegnato ultimamente (anche per questo cercava collaboratori) e può darsi che capiti poco spesso a leggere qui nel forum.

    Ho smesso di bere, di fumare e di fare sesso...
    sono stati i 15 minuti peggiori della mia vita !!!

    #108734

    Ehm.. Arrivo tardi? Ho visto che necessitate di qualcuno che dia una mano con gli articoli e con l’utenza.. Io sono un webdesigner con una discreta conoscenza dei linguaggi web, ho messo su da solo svariati siti e forum, ed ho tempo da dedicare alle necessità di RT.. Ovviamente senza ricevere nulla, questo sito è diventato il mio riferimento, e credo che aiutarlo sia il mio modo di dire grazie.. 🙂

    #107573

    Augi
    Membro

    In sostanza ????

     

    #106555

    DavideJT
    Membro

    Io, ke pure IN QUESTO PERIODO avrei il tempo x “gestire” la pagina facebook, continuo a mostrare le mie perplessità: secondo me RT non è adatto ad un “social network” [continuiamo a kiamarlo così, ma in realtà ora è solo business, dove il prodotto in vendita sei tu] anke se effettivamente porterebbe un po’ di traffico richiesto dagli inserzionisti -e magari ne attirerebbe di nuovi-; ma non saprei ad esempio se godo della fiducia e dell’esperienza necessaria da parte degli amm di RT x gestire questa cosa, e non saprei nemmeno se ne avessi le capacità. E soprattutto: se poi fra qualche mese pure io non avessi più il tempo necessario? L’ultima cosa ke voglio è prendere un impegno ke poi non potrei mantenere  🙁  🙁  🙁

    #106294

    mortalito
    Membro

    Ma non c’è nessuno tra noi in grado di fare quello che serve per dare una mano ? Magari la cosa e più complessa e porta via più tempo di quello che penso , io purtroppo malapena si scrivere su un forum , e di queste cose non capisco nada ,ma se dovesse chiudere RT mi dispiacerebbe davvero tanto , perché si sta veramente bene fra di voi .

    señor por favor, puede abrir la cortina ?
    quiero mirar un poquito de cielo.

    #106290

    christian
    Membro

    >>> Continua dal sito

     

    Ragazzi vi ringrazio davvero tutti: sentirvi vicini (chi con un messaggio chi con una donazione) mi fa molto molto piacere.
    Vorrei solo chiarire la complessità della cosa, a scanso di equivoci:
    – un conto sono i soldi necessari alla manutenzione e al server dove sta RT (costi che cerco di pattare con i pochi inserzionisti, e aggiungendo qualcosa a fine anno di tasca mia). Ah il server “aggratis” non esiste e se esiste non è performante…
    – un altro è la gestione di un “eco-sistema” complesso come quello di RT (contenuti  di sito + forum + FB + TW) che prevede il coinvolgimento di persone disponibili, in gamba, fidate, capaci (o ne assumo una, o collaborano in tanti volontariamente…)
    – un terzo, infine è quello che riguarda l’evoluzione. Per evolvere servono i soldi per pagare un programmatore + creare nuovi contenuti, quindi (di nuovo) serve personale.

    Ora io sono profondamente grato a tutti coloro i quali hanno mandando una donazione (non importa l’importo, anche simbolico). Quello che non riesco a spiegare a voi amici più fedeli è che purtroppo questi contributi aiutano ma non risolvono la questione.

    Se mi rileggo, mi rendo conto che non mi sono ancora spiegato bene:

    se le cose miglioreranno a livello economico, io potrò correre di meno per portare il pane in tavola e avrò di nuovo più tempo libero da dedicare a RT; magari gli inserzionisti aumenteranno e quando ne avrò trovati 20, potrò permettermi di pagare una persona che si occuperà con continuità del tutto.

    Fino ad allora, la situazione è in avvitamento negativo: zero soldi, zero tempo, zero interattività con gli utenti -> chiusura del sito.

    Anche con l’aiuto delle vostre donazione cercherò di procrastinare questa data il più a lungo possibile.

    Un abbraccio a tutti.

Stai vedendo 6 repliche - dal 1 al 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.