Cartine Royal
-
CreatoreDiscussione
-
20 Gennaio 2012 alle 17:21 #4300
sbringhillinoMembrooggi in un tabacchino ho visto queste cartine…qualcuno le ha mai provate?
-
CreatoreDiscussione
-
AutoreRepliche
-
26 Gennaio 2014 alle 10:35 #121562
catrame102Membromi servivano cartine e filtri al volo e non volevo spendere tanto mi hanno offerto queste con i filtri. sono made in libano si legge scritto piccolissimo made in LBN, i filtri non sono male, io non mi rendo conto della differenza, ma le cartine fanno veramente schifo. sono pezzi di cartone, spesse, hanno un saporaccio, non si spengono facilmente quindi per me che lascio la sigaretta li a contemplarsi per riprenderla dopo mi scoccia doverla controllare se e’ spenta. alterano il gusto io uso camel blue. lo fanno diventare piu amaro invece io lo amo perche e’ dolce e aromatico. ho pagato il tutto 120 filtri piu cartine 1.60. ma giusto perche stavo a corto appena posso ritorno alle mie adorate rizla silver che sono perfette per me!
23 Maggio 2012 alle 15:46 #26994
FreeSmokerMembroJohnny Hooker ha detto:
Dunque, molto tempo fa avevo promesso che le avrei testate per dare un contributo e questo è quanto ho notato:
La cartina è molto spessa, non è traforata (o almeno non mi pare) ed è di media densità, è poco più stretta rispetto altre cartine, si nota rollando a bandiera.L’ ho provata con il macbaren verde e quello nero, l’ origines e il g.v.a. gli unici che avevo in possesso e ho notato che il gusto della sigaretta era notevolmente differente rispetto a quello a cui sono abituato (ocb nere ed origines).Differente in peggio secondo me, la sigaretta risulta aspra, acidula e verso la fine stomachevole, al punto che ti invoglia proprio a spegnerla, e se è riuscita a rovinarmi la fumata di mac nero questa cartina di sicuro andrà a finire nelle mani di El merendero che presumo gli farà fare la stessa fine delle rizla bianche (le incendia e ci versa sopra l’ acqua santa).
Perciò..evitatele come evitereste una cannonata.
come sapete sono nuovo del tabacco da rollare (fino adesso ho provato 2 tabacchi e 5 tipi di cartine).
Al momento in casa ho quattro pacchetti di cartine perchè voglio provare vari abbinamenti col NAS (lo chiamo così perchè altrimenti <strong style=”margin: 0px; padding: 0px; border: 0px; outline: 0px; vertical-align: baseline; background-color: rgb(255, 255, 255); color: rgb(34, 34, 34); line-height: 18px; “>Johnny Hooker mi correggerebbe!) tra queste cartine ci<strong style=”margin: 0px; padding: 0px; border: 0px; outline: 0px; vertical-align: baseline; background-color: rgb(255, 255, 255); color: rgb(34, 34, 34); line-height: 18px; “> sono anche le royal… sinceramente le ho trovate buone fino a metà sigaretta perchè non alterano molto il sapore ma, come ha già detto Johnny Hooker, diventano stomachevoli e invogliano a spegnere la sigaretta.
Un aspetto favorevole è la grandezza perchè c’è meno carta rispetto alle cartine dei grandi marchi e quindi ci si fuma meno carta.<font color=”#222222″>Di sicuro non le comprerò più dato il sapore che mi hanno lasciato dopo metà sigaretta.</font>22 Maggio 2012 alle 11:08 #26740
Johnny HookerModeratoreDunque, molto tempo fa avevo promesso che le avrei testate per dare un contributo e questo è quanto ho notato:
La cartina è molto spessa, non è traforata (o almeno non mi pare) ed è di media densità, è poco più stretta rispetto altre cartine, si nota rollando a bandiera.
L’ ho provata con il macbaren verde e quello nero, l’ origines e il g.v.a. gli unici che avevo in possesso e ho notato che il gusto della sigaretta era notevolmente differente rispetto a quello a cui sono abituato (ocb nere ed origines).
Differente in peggio secondo me, la sigaretta risulta aspra, acidula e verso la fine stomachevole, al punto che ti invoglia proprio a spegnerla, e se è riuscita a rovinarmi la fumata di mac nero questa cartina di sicuro andrà a finire nelle mani di El merendero che presumo gli farà fare la stessa fine delle rizla bianche (le incendia e ci versa sopra l’ acqua santa).Perciò..evitatele come evitereste una cannonata.
Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.
4 Maggio 2012 alle 10:06 #24698
giozhMembrole ho provate con l’origenes e sono molto amare. Col macbaren nero invece gli danno un pò piu di sapore
3 Maggio 2012 alle 21:33 #24668
falcoMembroio le sto’ usando con l’origenes, sinceramente devo dire che non sono affatto male!! non alterano il gusto del tabacco e si rollano molto bene. pagate 0.60€
24 Aprile 2012 alle 15:43 #23889
leleMembroEcco qua una foto delle Royal rolling paper. Come si può notare sono Extra light paper,infatti sono leggerissime,credo però un attimo più pesanti delle Rizla micron. Una particolarità che hanno,è la colla delle cartine all’interno del pacchetto e non all’esterno come tutti gli altri tipi. Nella fumata le ho sentite molto poco,quindi non mi hanno alterato per niente il gusto del tabacco,in questo caso il Lucky Fireleaf ed il Lucky Original Red. Per chi fumasse con cartine tipo B consiglierei di provarle,50 centesimi si possono anche spendere per provare. Ovviamente la foto è venuta non bene come al solito ma il pacchetto è visibile. Io le ho pagate 0,50 €,ma non essendo monopolio di stato ognuno decide i suoi prezzi!
21 Gennaio 2012 alle 20:36 #15839
RobMembroA me le Royal, provate una sola volta lasciano un saporaccio aspro e acidulo, sconsigliate su larga scala!
21 Gennaio 2012 alle 11:21 #15804
HelyMembroIo le ho perchè un tabaccaio a Roma me le ha vendute dicendo che erano meno care delle altre. Ora non ricordo quanto le pagai ma so che questo tabaccaio vende le cartine a 0.80 cent. Forse le pagai 0.50 o 0.60. Provai la cartina una sola volta poichè è di tipo B e io mi trovo meglio con le A media densità, tipo Rizla rosse o verdi.
Comunque ho qui il pacchetto davanti a me. Sono molto fini e trasparenti, colore bianco. Sul pacchetto c’è scritto: rolling Royal e c’è una corona stilizzata sopra Royal. Foglietti con gomma arabica naturale, carta extra fine, qualità raffinata. Sono 40 foglietti, forse per questo costa meno? La scatoline è bianca e giallo-dorato sui lati corti.
21 Gennaio 2012 alle 08:43 #15789
bigmarcoModeratoreNon le ho mai viste ne’ sentite @sbringhillino. Non sarà uno di questi prodotti cinesi che stanno invadendo le tabaccherie? Sai a quanto le vendono?
"era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"
-
AutoreRepliche
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.