Homepage Forum CARTINE Cartine Royal

Cartine Royal

Questo topic ha 9 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da catrame102.
  • Creatore
    Discussione
  • #4300

    oggi in un tabacchino ho visto queste cartine…qualcuno le ha mai provate?

Stai vedendo 9 repliche - dal 1 al 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #121562

    catrame102
    Membro

    mi servivano cartine e filtri al volo e non volevo spendere tanto mi hanno offerto queste con i filtri. sono made in libano si legge scritto piccolissimo made in LBN, i filtri non sono male, io non mi rendo conto della differenza, ma le cartine fanno veramente schifo. sono pezzi di cartone, spesse, hanno un saporaccio, non si spengono facilmente quindi per me che lascio la sigaretta li a contemplarsi per riprenderla dopo mi scoccia doverla controllare se e’ spenta. alterano il gusto io uso camel blue. lo fanno diventare piu amaro invece io lo amo perche e’ dolce e aromatico. ho pagato il tutto 120 filtri piu cartine 1.60. ma giusto perche stavo a corto appena posso ritorno alle mie adorate rizla silver che sono perfette per me!

    #26994

    FreeSmoker
    Membro

    Johnny Hooker ha detto:

    Dunque, molto tempo fa avevo promesso che le avrei testate per dare un contributo e questo è quanto ho notato:

    La cartina è molto spessa, non è traforata (o almeno non mi pare) ed è di media densità, è poco più stretta rispetto altre cartine, si nota rollando a bandiera.L’ ho provata con il macbaren verde e quello nero, l’ origines e il g.v.a. gli unici che avevo in possesso e ho notato che il gusto della sigaretta era notevolmente differente rispetto a quello a cui sono abituato (ocb nere ed origines).Differente in peggio secondo me, la sigaretta risulta aspra, acidula e verso la fine stomachevole, al punto che ti invoglia proprio a spegnerla, e se è riuscita a rovinarmi la fumata di mac nero questa cartina di sicuro andrà a finire nelle mani di El merendero che presumo gli farà fare la stessa fine delle rizla bianche (le incendia e ci versa sopra l’ acqua santa).

    Perciò..evitatele come evitereste una cannonata.

    come sapete sono nuovo del tabacco da rollare (fino adesso ho provato 2 tabacchi e 5 tipi di cartine).

    Al momento in casa ho quattro pacchetti di cartine perchè voglio provare vari abbinamenti col NAS (lo chiamo così perchè altrimenti <strong style=”margin: 0px; padding: 0px; border: 0px; outline: 0px; vertical-align: baseline; background-color: rgb(255, 255, 255); color: rgb(34, 34, 34); line-height: 18px; “>Johnny Hooker mi correggerebbe! XD) tra queste cartine ci<strong style=”margin: 0px; padding: 0px; border: 0px; outline: 0px; vertical-align: baseline; background-color: rgb(255, 255, 255); color: rgb(34, 34, 34); line-height: 18px; “> sono anche le royal… sinceramente le ho trovate buone fino a metà sigaretta perchè non alterano molto il sapore ma, come ha già detto Johnny Hooker, diventano stomachevoli e invogliano a spegnere la sigaretta.

    Un aspetto favorevole è la grandezza perchè c’è meno carta rispetto alle cartine dei grandi marchi e quindi ci si fuma meno carta.
    <font color=”#222222″>Di sicuro non le comprerò più dato il sapore che mi hanno lasciato dopo metà sigaretta.</font>
    #26740

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Dunque, molto tempo fa avevo promesso che le avrei testate per dare un contributo e questo è quanto ho notato:

    La cartina è molto spessa, non è traforata (o almeno non mi pare) ed è di media densità, è poco più stretta rispetto altre cartine, si nota rollando a bandiera.
    L’ ho provata con il macbaren verde e quello nero, l’ origines e il g.v.a. gli unici che avevo in possesso e ho notato che il gusto della sigaretta era notevolmente differente rispetto a quello a cui sono abituato (ocb nere ed origines).
    Differente in peggio secondo me, la sigaretta risulta aspra, acidula e verso la fine stomachevole, al punto che ti invoglia proprio a spegnerla, e se è riuscita a rovinarmi la fumata di mac nero questa cartina di sicuro andrà a finire nelle mani di El merendero che presumo gli farà fare la stessa fine delle rizla bianche (le incendia e ci versa sopra l’ acqua santa).

    Perciò..evitatele come evitereste una cannonata.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #24698

    giozh
    Membro

    le ho provate con l’origenes e sono molto amare. Col macbaren nero invece gli danno un pò piu di sapore

    #24668

    falco
    Membro

    io le sto’ usando con l’origenes, sinceramente devo dire che non sono affatto male!! non alterano il gusto del tabacco e si rollano molto bene. pagate 0.60€

    #23889

    lele
    Membro

    Ecco qua una foto delle Royal rolling paper. Come si può notare sono Extra light paper,infatti sono leggerissime,credo però un attimo più pesanti delle Rizla micron. Una particolarità che hanno,è la colla delle cartine all’interno del pacchetto e non all’esterno come tutti gli altri tipi. Nella fumata le ho sentite molto poco,quindi non mi hanno alterato per niente il gusto del tabacco,in questo caso il Lucky Fireleaf ed il Lucky Original Red. Per chi fumasse con cartine tipo B consiglierei di provarle,50 centesimi si possono anche spendere per provare. Ovviamente la foto è venuta non bene come al solito ma il pacchetto è visibile. Io le ho pagate 0,50 €,ma non essendo monopolio di stato ognuno decide i suoi prezzi!

    #15839

    Rob
    Membro

    A me le Royal, provate una sola volta lasciano un saporaccio aspro e acidulo, sconsigliate su larga scala!

    #15804

    Hely
    Membro

    Io le ho perchè un tabaccaio a Roma me le ha vendute dicendo che erano meno care delle altre. Ora non ricordo quanto le pagai ma so che questo tabaccaio vende le cartine a 0.80 cent. Forse le pagai 0.50 o 0.60. Provai la cartina una sola volta poichè è di tipo B e io mi trovo meglio con le A media densità, tipo Rizla rosse o verdi.

    Comunque  ho qui il pacchetto davanti a me. Sono molto fini e trasparenti, colore bianco. Sul pacchetto c’è scritto: rolling Royal e c’è una corona stilizzata sopra Royal. Foglietti con gomma arabica naturale, carta extra fine, qualità raffinata. Sono 40 foglietti, forse per questo costa meno? La scatoline è bianca e giallo-dorato sui lati corti.

    #15789

    bigmarco
    Moderatore

    Non le ho mai viste ne’ sentite @sbringhillino.  Non sarà uno di questi prodotti cinesi che stanno invadendo le tabaccherie? Sai a quanto le vendono?

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 9 repliche - dal 1 al 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.