Homepage Forum CARTINE Cartine Rizla Silver .. Questione di gusto

Cartine Rizla Silver .. Questione di gusto

This topic has 4 risposte, 5 partecipanti, and was last updated 6 years, 2 months fa by Aromatico.
  • Creatore
    Discussione
  • #120777

    Buongiorno , sono qui per discutere e trovare le vostre opinioni su queste cartine così famose e reputate perfette per tabacchi secchi. Io ho riscontrato qualche possibile difetto e cambiamento di gusto nel tabacco durante una fumata quotidiana.

    Premetto d’aver sempre fumato tabacchi umidi e semi umidi (Van Nelle , Marlboro Rosso, Golden Virginia…) utilizzando quindi cartine Rex-Bravo e trovandomi sempre molto bene , non notando cambiamenti di gusto particolari ma solo una leggera “pesantezza” in più della fumata. Da questa mattina ho deciso di provare invece un tabacco secco , la mia scelta è ovviamente caduta sul tipico NAS .. tabacco secco d’eccellenza. Dovendo quindi abbinare cartine di tipo B , ho preso anche un pacchetto di Rizla Silver .. le più comuni per questo tipo di tabacchi.

    Il riscontro che ho avuto è quello di un gusto quasi “vuoto” durante la fumata che secondo me stona la vera essenza del tabacco e lo copre.. questo può essere dovuto alla mia non abitudine a fumare questo tipo di tabacchi ? Dovrei provare altre cartine tipo B come OCB , Smoking Oro etc..? Anche voi avete riscontrato un gusto che lascia a desiderare con queste cartine ?

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #120804

    Aromatico
    Membro

    Ciao e benvenuto. Non chiedermi perché, ma siamo già in due ad esserci accorti che il NAS dà il meglio di sè con le OCB premium. Buttati su quelle se le trovi

    #120794

    puggod
    Membro

    ciao e benvenuto!
    ho fumato esclusivamente NAS per un bel periodo e le cartine che alla fine preferivo con questo tabacco erano le Smoking Blu
    ma anche le OCB Nere non sono ma le a mio parere
    In ultimo se ti va di fare qualche esperimento prova le Smoking Brown… per me un pò troppo amare ma non sono male

    #120784

    rex
    Membro

    Benvenuto anche da parte mia, concordo con bigmarco di usare bravo rosa anche con i secchi…,se ti trovi bene con le bravo.

    #120778

    bigmarco
    Moderatore

    Ciao e benvenuto. A qualcuno piacciono e a qualcuno no….io le reputo le peggiori cartine della rizla ma si sa che i gusti son gusti. Anch’io sono abituato alle bravo rosa e fumo tutto con quelle, mi ci trovo benissimo anche con i secchi, comunque le OCB premium nere, le OCB bianche e le Smoking Oro o blu sono per me molto superiori a qualsiasi tipo B della Rizla.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.