Cartine Rizla Silver .. Questione di gusto
-
Discussione
-
Buongiorno , sono qui per discutere e trovare le vostre opinioni su queste cartine così famose e reputate perfette per tabacchi secchi. Io ho riscontrato qualche possibile difetto e cambiamento di gusto nel tabacco durante una fumata quotidiana.
Premetto d’aver sempre fumato tabacchi umidi e semi umidi (Van Nelle , Marlboro Rosso, Golden Virginia…) utilizzando quindi cartine Rex-Bravo e trovandomi sempre molto bene , non notando cambiamenti di gusto particolari ma solo una leggera “pesantezza” in più della fumata. Da questa mattina ho deciso di provare invece un tabacco secco , la mia scelta è ovviamente caduta sul tipico NAS .. tabacco secco d’eccellenza. Dovendo quindi abbinare cartine di tipo B , ho preso anche un pacchetto di Rizla Silver .. le più comuni per questo tipo di tabacchi.
Il riscontro che ho avuto è quello di un gusto quasi “vuoto” durante la fumata che secondo me stona la vera essenza del tabacco e lo copre.. questo può essere dovuto alla mia non abitudine a fumare questo tipo di tabacchi ? Dovrei provare altre cartine tipo B come OCB , Smoking Oro etc..? Anche voi avete riscontrato un gusto che lascia a desiderare con queste cartine ?
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.