Homepage Forum CARTINE Cartine per Old Holborn bianco?

Cartine per Old Holborn bianco?

Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Giorgio.
  • Creatore
    Discussione
  • #4016

    ZIZZI77
    Membro

    Prima di tutto CIAO A TUTTI! vi seguo oramai da qualche mese, da quando sono passato dalle sigarette al tabacco… UN ALTRO MONDOOOO!!! sono felicissimo di questa scelta, ma come ogni novizio, nonostante mi sia spulciato il vostro forum quasi tutto, qualche dubbi mi rimane e ve li elenco…
    Prima di tutto, vi dico che non amo i tabacchi forti quindi la mia esperienze è passata dal drum bianco all’OH bianco e basta. (ho anche provato il chesterfild RYO ed il CLASSIC, ma non mi sono piaicuti, idem per l’OH giallo, e neanche il golden virginia giallo)
    Quindi posso affermare che il MIO tabacco è l’OH bianco!
    Sul piano filtrini la ricerca è stata semplice, ho provato gli OCB 6mm. e tutto ok, poi per caso ho provato i gizeh a carboni attivi e non li ho più lasciati!
    Il problema sono le cartine… ho provato OCB nere, SMOKING gold, RIZLA micron, verdi e le bravo, ma nonostante svari da tipo A a tipo B non riesco a trovare la cartina giusta, le dita mi diventano sempre gialle, ma a livelli quasi da vergognarsi, le tipo A tipo le bravo mi fanno sentire troppo il sapore di “carta”, le tipo A tipo le micron o le ocb mi rendono la fumata della sigaretta troppo “forte”, direi che per ora mi sono assestato sulle smoking gold paccheto da 120, ma da quel che leggo sul forum non sono cartine adatta al mio tabacco, aumentano la nicotina giusto?
    Mi e Vi domando… che altre cartine posso provare per il problema “dita gialle” e per risolvere il problema “sapore di carta” delle tipo A e il problema “nicotina” delle tipo B?

    Chiedo scusa della mia lunghezza, ma essendo il primo post vi ho fatto anche una breve storia della mia vita da tabacco…
    Aspetto numerosi consigli! :-)

Stai vedendo 5 repliche - dal 1 al 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #11591

    Giorgio
    Membro

    Ti consiglio anche io le rizla blu, una giusta via di mezzo.

    La cosa più facile che io abbia mai fatto in vita mia è smettere di fumare: dovrei ben saperlo, perché l'ho fatto un migliaio di volte.

    #11587

    ivan
    Membro

    anche io ho provato l’oldholborn bianco,giallo e blu,(buoni)ne sto provando molti per trovare il mio
    e devo dire che le smoking rosse o rizla rosse non sono male,ma io trovo molto buone le rizla blu,sono sottili ma non troppo..

    #11561

    ZIZZI77
    Membro

    ok! dita gialle mi sposto sull’altra discussione… per le cartine, proverò le rizla verdi, smoking verdi e mascotte special che leggo dalla tabella del sito tutte e tre a densità media, speriamo di trovare la cartina adatta al mio palato! :-D

    Grazie mille ragazzi, è un piacere far parte di questa comunità!

    #11560

    FumoNero
    Membro

    Per il problema delle dita ingiallite leggi qui

    e continua di la la tua discussione su questo argomento!
    Per il discorso cartine è abbastanza soggettiva la cosa, prova una cartina a media densità tipo rizla verdi, rizla rosse, smoking rosse ecc… in realtà poi sta a te “assestarti” su un prodotto piuttosto che un altro!
    P.S.
    Evitate di trattare l’argomento dita ingiallite qui, usiamo questo thread per consigli sulle cartine, l’altro argomento se lo volete sviluppare sviluppatelo nell’altro thread, ogni risposta al problema delle dita ingiallite in questo thread verrà cancellata! ;)
    P.P.S.
    Ragazzi è solo per mantenere in ordine tutto!

    #11559

    tommy
    Membro

    ciao, anche io sono un novizio però posso provare a consigliarti….non è che tu quando chiudi la sigaretta il filtro ti rimane largo??? perchè onestamente con rizla verdi e OH bianco il problema dita gialle non mi è mai capitato…per quanto riguarda la seconda domanda, purtroppo dubito che esista una soluzione: o fumi le sottili e quindi più nicotina e condensato…o fumi le più spesse e quindi più carta e sapore “cartaceo”…secondo me, come in tutte le cose , la miglior cosa stà nel mezzo!!!! ( rizla verdi???)

Stai vedendo 5 repliche - dal 1 al 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.