Cartine Juicy Jays aromatizzate
-
CreatoreDiscussione
-
9 Febbraio 2011 alle 17:52 #3570
Marco285MembroCiao,
vorrei sapere cosa ne pensate delle Juicy Jays, sono cartine aromatizzate, ce ne sono di tutti i tipi, 30-40 gusti differenti.Le avete mai provate? -
CreatoreDiscussione
-
AutoreRepliche
-
28 Settembre 2012 alle 13:33 #100221
PierorollatoreMembroEcco la foto,effettivamente a prima vista sembrano di tipo A ma ora che le ho guardate attentamente vedo che sono molto sottili e leggermente trasparenti.A partire da destra vedi quelle alla arancia e in mezzo quelle alla tequila.Quelle a sinistra non centrano niente con le Juicy Jays.Ciao
Attachments:
You must be logged in to view attached files.28 Settembre 2012 alle 09:31 #100182
Johnny HookerModeratoreVa bene grazie! Quindi pensi che siano di tipo A o B?
Sono di tipo B, cartine sottili e di pura canapa, sono stampate con inchiostro a base di soia e la colla naturale è fatta con lo zucchero.
Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.
28 Settembre 2012 alle 08:49 #100173
mikysmokyMembroVa bene grazie! Quindi pensi che siano di tipo A o B?
27 Settembre 2012 alle 20:34 #100160
PierorollatoreMembroDomani pubblico una foto così ti puoi fare un’idea
27 Settembre 2012 alle 20:28 #100158
PierorollatoreMembroIo ho provato quelle alla mela-arancia-tequila.Comprate un anno fa,ancora da finire.Questioni di gusti,a me non sono piaciute.Rimango sorpreso che siano di tipo B,avrei messo la mano nel fuoco per dire che erano di tipo A.
27 Settembre 2012 alle 18:04 #100144
mikysmokyMembroCiao a tutti!
Ho trovato su Eurocali le cartine aromatizzate Juicy Jays: http://www.eurocali.it/category.aspx?idCatSelected=154
Di gusti ne hanno una decina circa e vorrei provarne 2 o 3 al massimo.
Oltre a quelle al mentolo di cui ho già sentito parlare, ne avete mai provate di altre? Quali mi consigliereste?
A me attirano molto quelle alla fragola/kiwi o quelle all’anguria.
Ho letto da qualche parte che sono di tipo A, altri dicono che siano di tipo B… Su Eurocali c’è scritto che sono di tipo B (sono anche abbastanza leggere, 13,5 g/m).
Sapete dirmi con certezza se sono A o B?
Grazie!
1 Settembre 2012 alle 12:36 #97572
rosaria92MembroVe lo spiego io il motivo di quella scritta, dunque, in america non esistono veri e propri tabaccai, puoi comprare le sigarette nei “mart” o alle stazioni di servizio, o negli “Smoke Shop” ed esistono negozi specializzati che vendono esclusivamente sigari e altri che vendono pipa e relativi trinciati. I trinciati da Hand-rolling sono più rari di una prostituta dell’ 800 senza malattie veneree, e quando li trovi la scelta è molto limitata ed il prezzo molto salato, e li trovi quasi sempre solo negli smoke shop che giocano meno sul fattore marijuana legale. Negli stati uniti, la marijuana è legale in alcuni stati perchè considerata medicinale, ovviamente molta gente si ammala per finta, e ovviamente il problema dello spaccio esiste eccome, ma tutto questo comporta anche la nascita di locali adibiti al fumo, sia del narghilè che di cilum ed altri simpatici oggetti, e cercando del trinciato in una di queste tabaccherie, oltre a delle enormi buste di un non meglio identificato tabacco c’era solo il Nas virginia blend, chiedendo del perique la ragazza mi ha risposto, qui vendiamo “vetro” il tabacco lo teniamo perchè sennò dobbiamo chiudere. Altri smoke shop fanno anche il servizio “cambio / compro oro”, quindi avrete capito il tipo d’ ambiente, ovviamente questi posticini hanno dato il via libera ad una grossa transumansa di produttori di cartine filtri in cartone etc, che consapevoli della scarsità di fumatori “Roll Your Own” secondo me hanno pensato bene di dirottare i loro prodotti altrove, ma le cartine a mio avviso si possono fumare anche col tabacco (che comunque è presente anche a taglio del medicinale) e non mi spiego perchè non dovrebbe essere così, dato che comunque brucia e comunque l’ aspiri. Vendendo un prodotto che aiuta a “consumare” un medicinale, puoi probabilmente scansare qualche noia burocratica, o tenere i prezzi più alti o semplicemente venderne di più..queste sono solo supposizioni.
TI ringrazio tantissimo x questa squisita descrizione della realtà oltreoceano…
Quindi credi ke la motivazione sia prettamente pubblicitaria e/ocommerciale?
Nn è una questione di differenza di resa o studio particolare x l’utilizzo con l’erba?
1 Settembre 2012 alle 09:11 #97558
Johnny HookerModeratoreVe lo spiego io il motivo di quella scritta, dunque, in america non esistono veri e propri tabaccai, puoi comprare le sigarette nei “mart” o alle stazioni di servizio, o negli “Smoke Shop” ed esistono negozi specializzati che vendono esclusivamente sigari e altri che vendono pipa e relativi trinciati.
I trinciati da Hand-rolling sono più rari di una prostituta dell’ 800 senza malattie veneree, e quando li trovi la scelta è molto limitata ed il prezzo molto salato, e li trovi quasi sempre solo negli smoke shop che giocano meno sul fattore marijuana legale.
Negli stati uniti, la marijuana è legale in alcuni stati perchè considerata medicinale, ovviamente molta gente si ammala per finta, e ovviamente il problema dello spaccio esiste eccome, ma tutto questo comporta anche la nascita di locali adibiti al fumo, sia del narghilè che di cilum ed altri simpatici oggetti, e cercando del trinciato in una di queste tabaccherie, oltre a delle enormi buste di un non meglio identificato tabacco c’era solo il Nas virginia blend, chiedendo del perique la ragazza mi ha risposto, qui vendiamo “vetro” il tabacco lo teniamo perchè sennò dobbiamo chiudere.
Altri smoke shop fanno anche il servizio “cambio / compro oro”, quindi avrete capito il tipo d’ ambiente, ovviamente questi posticini hanno dato il via libera ad una grossa transumansa di produttori di cartine filtri in cartone etc, che consapevoli della scarsità di fumatori “Roll Your Own” secondo me hanno pensato bene di dirottare i loro prodotti altrove, ma le cartine a mio avviso si possono fumare anche col tabacco (che comunque è presente anche a taglio del medicinale) e non mi spiego perchè non dovrebbe essere così, dato che comunque brucia e comunque l’ aspiri.
Vendendo un prodotto che aiuta a “consumare” un medicinale, puoi probabilmente scansare qualche noia burocratica, o tenere i prezzi più alti o semplicemente venderne di più..queste sono solo supposizioni.
Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.
31 Agosto 2012 alle 21:50 #97542
PierorollatoreMembroDavvero pessime,le avevo comprate su ebay americano insieme a quelle in cellulosa aromatizzate,sono un pò più lunghe delle nostre corte,sono larghissime,come ha detto vanellesmoker ti lasciano il sapore dolciastro nella lingua (tranne quelle alla tequila che sono salate).Ti sconsiglio di acquistarle.Proprio ora le ho prese in mano e nei pacchetti c’è un adesivo con scritto:NOt for use with or sold for use with Tobacco.Only for use with legal smoking herbs.Anch’io quando ho letto sono rimasto un po’ scioccato e sinceramente non ho capito il motivo.
31 Agosto 2012 alle 20:33 #97537
rosaria92MembroBeh sul loro sito non mi piace molto che ci sia un banner che dice: “non usare con il tabacco ma solo con erba legale”…
Comunque mai viste in Italia.l’ho letto anche io e non riesco a capire il perchè….
forse non rendono bene con il tabacco?
26 Febbraio 2011 alle 13:32 #7134
vannellesmokerMembroIo le ho provate…al mentolo e non sono niente di che…un po’ come le rizla+ alla liquirizia, hanno un sottile sapore dolciastro e sulle labbra e lasciano quella sensazione di freschezza tipica del mentolo (debolissima devo dire) ma nulla di più…per il resto cartina di tipo A che brucia bene con i tabacchi umidi…
Ciao!!!!!!!
VannellesmokerRollo la vita a bandiera così strappo via delusioni e dolori...ehi gente il MacWhite comicia a piacermi sul serio!
24 Febbraio 2011 alle 11:16 #7111
christianMembroBeh sul loro sito non mi piace molto che ci sia un banner che dice: “non usare con il tabacco ma solo con erba legale”…
Comunque mai viste in Italia. -
AutoreRepliche
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.