Cartine in rotolo Rips flavoured
-
CreatoreDiscussione
-
1 Settembre 2012 alle 16:41 #97575
rosaria92MembroSalve a tutti,
Navigando qua e la e complice la mia continua voglia di provare cose nuove ho trovato dei rotoli di cartine sia di marca Rips ke juicy jays aromatizzate, molto carine con i disegnini proprio nella cartina.. Volevo chiedervi se qualcuno di voi le conosce, se le ha provate e come si è trovato??
Aspetto vostre notizie…
Buon weekend a tutti! -
CreatoreDiscussione
-
AutoreRepliche
-
26 Aprile 2013 alle 17:21 #111958
Johnny HookerModeratorePer tua informazione tempo fa avevo recensito le cartine, eccoti servito il link con una mossa kansas city alla Lion67:
https://www.rollingtobacco.it/2012/11/28/cartine-juicy-jays/
Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.
26 Aprile 2013 alle 16:57 #111956
rosaria92MembroMi hai dato una buona idea… Ora li cerco!!! Hihihi
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
4 Settembre 2012 alle 09:14 #97727
Johnny HookerModeratoreVizio, neanche io tenterei mai di aromatizzare uno a caso dei tre mac baren, ma una sigaretta giusto per il gusto di scoprire “che cosa succede” me la faccio pure scappare, non si sa mai..
Stavo pensando rosaria, così, ogni tanto mi si attiva la dinamo e ho una marcia in più…mai pensato di provare in combinazione i filtri aromatizzati? Credo che esistano in maniera molto ma molto meno variegata, ma magari filtro ciliegia + cartina ciliegia = finalmente sento la ciliegia (e fa cagare, beh questa è una delle due opzioni finali possibili)!!
Io la butto lì..non sia mai che abbia scoperto l’ america nella bacinella..
Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.
4 Settembre 2012 alle 00:52 #97723
viziosfizioMembroma infatti…diciamo che Rosaria ha un approccio creativo,colorato…il problema non esiste e se i puristi storcono il naso poco importa..io stesso non ne faccio una questione di ortodossia,è proprio che i miei trinciati preferiti hanno un aroma,un sapore che gradisco e che non voglio alterare,è solo il mio modo di fumare i tabacchi che piacciono a me…
"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.
3 Settembre 2012 alle 21:37 #97718
rosaria92MembroCi sarà il Drum Bright Blue (busta azzurra), ben sfilacciato, rollato morbido in cartine tipo A , con filtri a piacere 😉
Già provato!!!!
A me le bigbabol piacciono un sacco!!!! 😉
3 Settembre 2012 alle 20:49 #97714
MomMembroProvate anch’io, di vari gusti, comprate a Londra (Camden Town), più come souvenir che per altro.
Terribili! Buttati via i soldi. Sembra di ciucciare BigBabol.
Resteranno su qualche mensolina in attesa di essere spolverate.
Come tutti i souvenir che si rispettino.
3 Settembre 2012 alle 19:57 #97711
bigmarcoModeratoreCi sarà il Drum Bright Blue (busta azzurra), ben sfilacciato, rollato morbido in cartine tipo A , con filtri a piacere 😉
"era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"
3 Settembre 2012 alle 19:45 #97709
rosaria92Membrorimango sempre basito al cospetto di chi prrrr(…scusate ma,si sa come funziona…finchè la bocca prende e il culo rende…)edilige le cartine alla liquerizia,al tamarindo o al coriandolo che sia…ho sempre pensato che la cartina non deve alterare il gusto del tabacco affinchè lo si possa gustare appieno…insomma una mezza bestemmia come annacquare il vino, votare UDC,non farsi un bel bidet dopo aver evacuato e quant’altro…certo,io sono uno stolto perciò non faccio testo, ma le cartine aromatizzate o pastrocchiate con disegnini di quasiasi tipo mi sembrano una colossale minchiata…
Apprezzo moltissimo il parere degli altri e ne faccio piccolo tesoro anche perché se di quello ke pensano gli altri nn me ne importasse nulla nn avrebbe senso chiedere pareri su un forum!!!
Xo il punto è Un’altro… Dare una ventata di novità alla ovvietà che regna nella vita di chi, come me, vive in un paese o in una città a misura di fumatori di sigarette preconfezionate, ke ogni ke vai al tabacchino desiderosa di provare cose nuove ci sono sempre le stesse 4 buste di tabacco… X chi ha voglia di provare qualcosa di nuovo le alternative sono ahimè ben poche… Visto ke i tabacchi dall’estero nn si possono ordinare resta la possibilità di giocare con filtri e cartine ke magari modifichino un po’ la quotidianità della fumata…
Per chi poi come me nn riescea fumare altro ke Diana blu o drum bianco quale alternativa c’è??? 😉3 Settembre 2012 alle 19:00 #97703
bigmarcoModeratoreAaaa il rispetto per i gusti altrui vale sempre, anzi Rosaria, ti raccomando di prendere tutto con il beneficio d’inventario, poi farai certamente come meglio credi….ognuno ti ha detto la sua poi vedi tu…..
"era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"
3 Settembre 2012 alle 18:43 #97700
viziosfizioMembroovviamente vale sempre il discorso del rispetto verso i gusti altrui a prescindere,la mia è una considerazione assolutamente soggettiva… (spesso mi risparmio questa puntualizzazione ma ogni tanto è meglio rispolverarla per evitare incidenti diplomatici…) la variante proposta da big mi pare ben più allettante rispetto a fantomatici aromi (per giunta di sintesi,cioè creati in laboratorio..con ogni probabilità)
"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.
3 Settembre 2012 alle 16:59 #97691
Johnny HookerModeratoreMa qua però non se ne fa una questione di predilezione, quanto di noia e desiderio di variare la fumata, nessuno sta osannando la cartina aromatizzata, semplicemente la nostra amica qui la sta cercando con una certa insistenza, o ampio interesse per soddisfare una sua curiosità, ci ha chiesto se le abbiamo prrrrrrrrr (ops scusatemi, che vergogna)ovate per valutare se prenderle o meno, mi pare che comunque si è capito che non sono le nostre cartine preferite, e il consiglio dell’ aromatizzazione del trinciato resta secondo me il migliore nonostante sia un pò più laborioso e il rischio è quello di buttare tutto al rusco, mentre, le cartine..sono..sono..sacrificabili.
Vizio, ti cito lo spot dell’ Oasis: Ahhhhh, sono proprio le parole che stavo cercando…
Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.
3 Settembre 2012 alle 16:42 #97687
bigmarcoModeratoreIo non lo volevo dire rosaria92, però…..l’ha detto viziosfizio 😀 ……Queste cartine e questi rotoli sono intrisi di essenze chimiche, la liquirizia ecc. non l’hanno mai vista. In più la porzione di cartina a contatto della brace è irrisoria confronto alla quantità del tabacco che brucia, forse se mentre fumi ti mangi una caramella è meglio. A questo punto prova ad aromatizzare il trinciato….compri al supermercato una bacca di vaniglia naturale, la metti per una settimana in un vasetto con un tabacco poco aromatizzato, ogni tanto scrolli il barattolo e sentirai che roba, tutto naturale….
"era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"
3 Settembre 2012 alle 15:58 #97675
viziosfizioMembrorimango sempre basito al cospetto di chi prrrr(…scusate ma,si sa come funziona…finchè la bocca prende e il culo rende…)edilige le cartine alla liquerizia,al tamarindo o al coriandolo che sia…ho sempre pensato che la cartina non deve alterare il gusto del tabacco affinchè lo si possa gustare appieno…insomma una mezza bestemmia come annacquare il vino, votare UDC,non farsi un bel bidet dopo aver evacuato e quant’altro…certo,io sono uno stolto perciò non faccio testo, ma le cartine aromatizzate o pastrocchiate con disegnini di quasiasi tipo mi sembrano una colossale minchiata…
"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.
3 Settembre 2012 alle 14:32 #97671
Johnny HookerModeratoreA costo di essere ripetitivo, c’è un solo modo per scoprire se questa teoria ha dei riscontri..l’ acquisto ed il test, possiamo fare tutti i discorsi del mondo, ma solo tu potrai decidere se sono buone o meno, magari ti piacciono quelle al mirtillo e non ti piacciono quelle al caramello..e chi lo sa? Fai come si faceva con le figurine…collezionale tutte e avrai la riposta che cerchi, ed una sessantina di euro in meno sul conto corrente. Puntoevirgolapmaiuscola
Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.
3 Settembre 2012 alle 10:51 #97641
rosaria92MembroJuicy Jay’s al latteecioccolato, oltre al formato anglosassone nella fumata non sono così diverse da una qualunque cartina di livello qualitativo medio, lasciano sulle labbra, un gradevole sapore di latteecioccolato per l’ appunto, ma un pò troppo chimico. Confermo la presenza di una grafica particolare, in questo caso sembra una mimetica, sono sotto esame ma posso già dire che con un tabacco kentucky oltre al sapore sulle labbra, praticamente non si avverte alcuna differenza in fumata, forse un’ accenno verso la fine, come cartine in se e per se, bruciano discretamente e fanno comodo se hai finito le tue abitudinali.
Altro gusto sotto esame è quello al Marschmallow (l’ ho cercato su google stavolta), se dovessi descrivere cosa penso di questa aromatizzazione, userei le parole “non” “pervenuto”, il gusto è..flebile, impalpabile, anche con i tabacchi più leggeri a mia disposizione non si avverte alcuna variazione aromatica, tranne una lievissima traccia sempre sulle labbra, forse con i tabacchi molto leggeri la situazione migliora, mi sa che per scoprire di che sanno sarò costretto a estrarle tutte dalla confezione e masticarle come fossero un chewing-gum (questo invece lo sapevo già da me come si scrive).
Rosaria (ma hai cambiato nick? o sto impazzendo?), capisco il desiderio di cambiamento ma come ha detto piero prima e come dicono più o meno tutti, le cartine aromatizzate sono più un’ illusoria speranza che altro, non so quanto costano i Italia, nè ricordo quanto le ho pagate dove le ho comprate, ma non direi che “devi assolutamente provarle”.
Ahahahahahaha si si ho cambiato nick…
Sia il rotolo ke le cartine sono disponibili su ebay quindi per quello nn ci dovrebbero essere problemi!
A basterebbe anke sentire il gusto sulle labbra, un po’ come succedeva con le sigarette black devil! Io ora sto fumando le rizla alla liquirizia con il drum bianco e devo dire ke sentore di liquirizia nn ne sento xo sulle labbra un po’ si percepisce…
Credo dipenda anke dai gusti ke si scelgono.. Credo ke il marshmallow abbia un gusto molto delicato anke di x se.. Se dovessi prendere magari ciliegia o lampone credo si sentirebbe un po’ di più! Credo.. E spero!!!3 Settembre 2012 alle 09:11 #97626
Johnny HookerModeratoreJuicy Jay’s al latteecioccolato, oltre al formato anglosassone nella fumata non sono così diverse da una qualunque cartina di livello qualitativo medio, lasciano sulle labbra, un gradevole sapore di latteecioccolato per l’ appunto, ma un pò troppo chimico. Confermo la presenza di una grafica particolare, in questo caso sembra una mimetica, sono sotto esame ma posso già dire che con un tabacco kentucky oltre al sapore sulle labbra, praticamente non si avverte alcuna differenza in fumata, forse un’ accenno verso la fine, come cartine in se e per se, bruciano discretamente e fanno comodo se hai finito le tue abitudinali.
Altro gusto sotto esame è quello al Marschmallow (l’ ho cercato su google stavolta), se dovessi descrivere cosa penso di questa aromatizzazione, userei le parole “non” “pervenuto”, il gusto è..flebile, impalpabile, anche con i tabacchi più leggeri a mia disposizione non si avverte alcuna variazione aromatica, tranne una lievissima traccia sempre sulle labbra, forse con i tabacchi molto leggeri la situazione migliora, mi sa che per scoprire di che sanno sarò costretto a estrarle tutte dalla confezione e masticarle come fossero un chewing-gum (questo invece lo sapevo già da me come si scrive).
Rosaria (ma hai cambiato nick? o sto impazzendo?), capisco il desiderio di cambiamento ma come ha detto piero prima e come dicono più o meno tutti, le cartine aromatizzate sono più un’ illusoria speranza che altro, non so quanto costano i Italia, nè ricordo quanto le ho pagate dove le ho comprate, ma non direi che “devi assolutamente provarle”.
Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.
2 Settembre 2012 alle 19:08 #97607
PierorollatoreMembroOk,facci sapere!
2 Settembre 2012 alle 15:11 #97605
rosaria92MembroSono molto tentata a provarlo… Missa che lo ordino e poi vi faccio sapere…
2 Settembre 2012 alle 14:37 #97604
PierorollatoreMembroIl rotolo non lo ho mai provato ma secondo me sarà una schifezza come tute le cartine aromatizzate!
2 Settembre 2012 alle 10:25 #97595
rosaria92MembroHai provato Anke il rotolo o solo le classiche cartine?
2 Settembre 2012 alle 08:53 #97589
PierorollatoreMembroLe juicy jays sono pessime,lo avevo già scritto nell’altro post,dopo fai come vuoi,io ti sconsiglio o al massimo prendine un pacchetto di prova!
-
AutoreRepliche
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.