Homepage Forum TABACCHI ITALIA Camel blue

Camel blue

Questo topic ha 56 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da CODGA.
  • Creatore
    Discussione
  • #110266

    JeanNicot
    Membro

    Lancio un thread su questo nuovo tabacco.  Tabacco del quale si è già parlato in questo forum ma di cui, salvo errore, non abbiamo ancora una specifica discussione.

    Personalmente non me la sento molto di dedicargli una recensione più o meno approfondita; per diversi motivi.  Tra questi c’è che io provengo, prima di essere (ri)approdato al ryo, dalle omologhe preconfezionate, così d’altronde molti altri utenti del sito/forum, ed è un fatto che condiziona.

    Il tabacco, a mio parere, si presenta splendidamente confezionato: perfettamente in linea con le preconfezionate per colori e disegni all’esterno e con un accattivante, insolito e brillante interno.  L’odore a crudo mi ricorda inoltre i migliori cioccolati fondenti. 

     

    E poi in fumata ….. 

    ehhh,  mmmm, …..  che succede?  e no, sù!  allora?  e che cazzo!!!  ma va’ va’ va’

Stai vedendo 25 repliche - dal 1 al 25 (di 56 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #121872

    CODGA
    Membro

    l’ho provato anche io perchè ho trovato il pacchetto da 10 gr e ho pensato “vabè, 1.80..ci stà”. devo dire che non m’è dispiaciuto “del tutto”, ossia l’ho trovato un pò anonimo, ma x quelle sfumazzate veloci tipo pausa al lavoro, sclero post lovoro.. ecc… ci può stare.. perchè è leggero e a differenza degli altri (pochi) tabacchi che ho provato, non mi dà quella botta pesa in testa pesante che a volte è fastidiosissima

    #120644

    RickyHicks
    Membro

    Preso un paio di settimane fa, sicuramente non eccelso, ma non disprezzabile. Forse un po’ anonimo.

    #120263

    rex
    Membro

    Mi sono capitati tabacchi che non mi sono piaciuti subito, abbandonati nel cassetto per mesi pensando all’incubo dello sciopero delle manifatture dei monopoli (in Italia successe molti anni fa) e ripescati dopo mesi, messi in un piatto all’aria senza pietra per qualche ora, mischiati con qualche altro tabacco sempre non di mia preferenza lasciato anche lui nel cassetto, il risultato può essere uno strano miscuglio anche accettabile che probabilmente non si ripeterà mai più in quanto ..quando ne siamo coscienti non si acquistano tabacchi non di nostro gradimento..
    Mi è anche capitato di non apprezzare un tabacco in quel momento,ma di apprezzarlo dopo qualche tempo.
    Il mischio dei tabacchi e’ storia vecchia, che nasce dalle tabacchiere dei poveri che non buttando niente mischiavano le rimanenze dei loro pacchetti..forse creando misture…incredibili….nella loro voglia di accendere qualcosa che facesse ‘fumo’.

    #120248

    Carry
    Partecipante

    pure io a suo tempo lo provai, ma credo che non durò 2 sigarette. io non riesco a fumare un tabacco che non mi piace e quindi o lo butto oppure lo regalo ad un mio amico che si fuma di tutto.

    #120247

    rex
    Membro

    Ciao ragazzi, l’ho comprato anchio purtroppo.. concordo con voi sul no taste del tabacco…. ne ho mischiato un po’ con del g virginia classico ed altri residui ti tabacchi rimasti nell’angolino delle buste che avevo nel cassetto per non buttarlo.. per quelle fumate un po’ veloci e tristi.
    Erano meglio i residui !

    #120245

    Carry
    Partecipante

    per fumare qualcosa che abbia gusto devi lasciare stare i trinciati col marchio delle sigarette preconfezionate, almeno in italia. ci sono un sacco di tabacchi da provare e che possono piacerti.

    #120243

    tubelover
    Membro

    E ti và quasi bene almeno a differenza del fratello giallo non è amaro e non lascia quel sapore di bruciacchiato in bocca

    -- Esistono 2 cose infinite, l'universo e la stupidità umana; e del primo non sono sicuro --
    Albert Einstein

    #120242

    M_i_r_c_o
    Membro

    prodottino da mettere nei distributori,pacchetto comodo simil preconfezionato,prezzo ingannevole per i giovani 1,80 euro, poi se il prodotto è mediocre….amen, il marketing è marketing……ma come siamo finiti,

    era in bella vista sul bancone a 1.80 l’ho preso per curiosita’,l’ho trasferito in una busta perche’ il pacchetto e’ scomodissimo per rollare.non sa di niente,ma proprio niente,sembra di fumare aria.

    #120089

    Roby67
    Membro

    prodottino da mettere nei distributori,pacchetto comodo simil preconfezionato,prezzo ingannevole per i giovani 1,80 euro, poi se il prodotto è mediocre….amen, il marketing è marketing……ma come siamo finiti,

    #120082

    M_i_r_c_o
    Membro

    preso camel blu nuovo pacchetto da 10gr,leggerissimo e senza aroma,praticamente e’ come fumare aria,buona domenica.

    #118967

    mortalito
    Membro

    The Sshadow of Smoke Wrote
    -il messaggio che ho mandato prima dove dicevo che mi girano l’ho mandato quando misteriosamente non c’erano i tuoi messaggi (non c’erano proprio c’era solo quello di mortalito)-

    Va bbuo ho capito Shadow e colpa mia, devo cambiare registro , io avevo risposto senza neanche far caso sul momento che eri un nuovo utente, e stata una risposta D’ istinto ,in effetti un nuovo utente che non conosce il mio modo di fare scherzoso puo prendersela , staro più attento.

    señor por favor, puede abrir la cortina ?
    quiero mirar un poquito de cielo.

    #118965

    viziosfizio
    Membro

    non so Shadow,su tutto il resto non metto lingua,solo quando dici che visto da fuori sembra tutto lindo, poi entrando t’imbatti in un…(porcile?) insomma,qui si cazzeggia anche,non è il conservatorio di santa cecilia ma è comunque Rolling tobacco,il tempio degli handrollers,qui scopri tutto e di più ,questo sito si è costruiro sul campo una sua dignità….

    "I miei amici che facevano sport sono morti da tempo..." Giulio Andreotti.

    #118964

    Johnny Hooker
    Moderatore

    No ecco allora, rimanere in mutande è sconveniente, ( l’ultimo che c’ha provato c’aveva i tarzanelli e l’abbiamo dovuto abbattere), e anche nel caso tu fossi una coniglietta di playboy  avvisaci prima che viziosfizio mi va in estasi e se t’acchiappa sono dolori (pare piccoletto, mingherlino ma lo chiamano la cuccagna della riviera).

    Ora me ne vado a dormire, che sta discussione m’ha sfiancato, non fare danni che bendo vizio lo porto in camera tua e gli dico che sei una procace modella di intimo.

     

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #118963

    Elfos
    Membro

    TheShadowOfSmoke wrote:
    hai perfettamente ragione, diciamo che la storia che sulle mie prime 3 discussioni aperte, 2 sono state cancellate….scusa eh ma…..come dire…girano un po…detto questo è giustissimo quello che dici

    Dunque, se girano un pò a te, prova ad immaginarti quanto scocci a tutti noi veder nascere 10 discussioni come queste ogni 3 giorni, se sono state chiuse un motivo c’era, scusa la franchezza ma “erano inutili” ora lo ribadisco e dato che insisti con questa storia mi tolgo pure i guanti, se caghi sul mio pavimento io non ti faccio un applauso. Che tu c’abbia provato a recensire un tabacco, è apprezzabile, apprezzabilissimo lo giuro, ma devi mettere in conto però, che il risultato potrebbe essere scadente (non lo possiamo appurare ma io ne ho il sospetto) e lo dimostra il fatto che di kentucky non ne hai mai sentito parlare, perchè va bene i gusti personali, va bene non riuscire a definirlo in una parola sola ma affermare che “se sento odore di gomma mi sembra kentucky” è una cosa che oggettivamente non sta nen cielo nè in terra, torniamo a parlere del camel blue, io lo ripeto per la quarantesima stramaledetta volta, non l’ho mai assaggiato, non so se sa di philadelphia al salmone o di gomma o di testicoli d’eunuco scottati in padella, non me ne frega neanche di saperlo di che cosa sa, se ti piace fumatelo pure, ma ti chiedo per piacere, non continuare a dirti da solo che sei simpatico, slegati le palle che magari girando girando si sono attorcigliate ed è per questo che non riesci ad esprimerti come vorresti.

    si si ho capito,  fermi tutti, ho capito lo stile di vita del forum…il messaggio che ho mandato prima dove dicevo che mi girano l’ho mandato quando misteriosamente non c’erano i tuoi messaggi (non c’erano proprio c’era solo quello di mortalito) comunque io non so come ci si comporta in un forum e accetto tutte le critiche, solamente non riuscivo a capire la situazione comunque mi scuso non ho capito il forum stesso perchè da come si legge dal fuori sembra un forum in perfetto ordine, aperto il forum (giustamente) ho visto prese per il culo, discussioni dove alla fine la maggior parte delle risposte non erano inerenti alla discussione stessa ecc. e io che sono nuovo sono rimasto selvaggiamente in mutande….chiedo scusa 🙂

    #118961

    Johnny Hooker
    Moderatore

    hai perfettamente ragione, diciamo che la storia che sulle mie prime 3 discussioni aperte, 2 sono state cancellate….scusa eh ma…..come dire…girano un po…detto questo è giustissimo quello che dici

    Dunque, se girano un pò a te, prova ad immaginarti quanto scocci a tutti noi veder nascere 10 discussioni come queste ogni 3 giorni, se sono state chiuse un motivo c’era, scusa la franchezza ma “erano inutili” ora lo ribadisco e dato che insisti con questa storia mi tolgo pure i guanti, se caghi sul mio pavimento io non ti faccio un applauso.

    Che tu c’abbia provato a recensire un tabacco, è apprezzabile, apprezzabilissimo lo giuro, ma devi mettere in conto però, che il risultato potrebbe essere scadente (non lo possiamo appurare ma io ne ho il sospetto) e lo dimostra il fatto che di kentucky non ne hai mai sentito parlare, perchè va bene i gusti personali, va bene non riuscire a definirlo in una parola sola ma affermare che “se sento odore di gomma mi sembra kentucky” è una cosa che oggettivamente non sta nen cielo nè in terra, torniamo a parlere del camel blue, io lo ripeto per la quarantesima stramaledetta volta, non l’ho mai assaggiato, non so se sa di philadelphia al salmone o di gomma o di testicoli d’eunuco scottati in padella, non me ne frega neanche di saperlo di che cosa sa, se ti piace fumatelo pure, ma ti chiedo per piacere, non continuare a dirti da solo che sei simpatico, slegati le palle che magari girando girando si sono attorcigliate ed è per questo che non riesci ad esprimerti come vorresti.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #118959

    Carry
    Partecipante

    non sono state cancellate ma chiuse, ma vedi ci saranno una ventina di discussioni uguali nel forum, ti è stato detto di fare attenzione, di cercarle nel forum, ti hanno linkato le discussioni inerenti (e mica ci hai postato in quelle però!!!). girare possono ma anche a noi ovviamente 😉 ora sai come muoverti. notte

    #118957

    Elfos
    Membro

    divagare è più che lecito altrimenti sai che noia, aprire discussioni già esistenti non ha nessun senso. detto ciò mi pare fuori luogo prendersela su queste cose, siamo qui per spassarcela un pò.

    hai perfettamente ragione, diciamo che la storia che sulle mie prime 3 discussioni aperte, 2 sono state cancellate….scusa eh ma…..come dire…girano un po…detto questo è giustissimo quello che dici

    #118956

    mortalito
    Membro

    Grande tube , e stato meglio del off ne punti ne unti , e non ho dovuto neppure fumarlo perché lo fumava il vicino di tenda.
    Sacrosante le parole di Carry e di Johnny.
    All inizio l’amico vizio mi sfotteva perché mi riteneva incomprensibile ma quando scriveva qualcosa su di me io mi ammazzavo dalle risate , poi come ho anche scritto prima io avrei fatto di peggio , ma molto peggio quindi ho apprezzato il tentativo di fare una recensione ,cosa che piacerebbe fare anche a me ma non mi sento in grado , poi questi se so già fumati tutto che trazzo recensisco.

    señor por favor, puede abrir la cortina ?
    quiero mirar un poquito de cielo.

    #118955

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Guarda, potrei benissimo risponderti semplicemente con una frase che non lascia scampo ad interpretazioni, CASA NOSTRA REGOLE NOSTRE!

    Ma non si tratta di fare la guerra ai nuovi arrivati, o prendere di mira uno a caso per farci quattro risate alle sue spalle, avevo cercato di spiegartelo prima ma devo aver commesso qualche errore da qualche parte, ora ci riprovo con un paragone virtuale.

    Tu sei libero di entrare qui, toglierti i calzini e tirarli sul ventilatore a pale, metterti a saltare a piedi nudi sui cuscini del divano finchè non ti annoia, poi puoi rovesciare tutti i libri della libreria, ribaltare i posacenere e riempire la vasca fino a che non straborda e allaga tutto, metterti a pisciare dal balcone sui geranei della signora moira, insultare tutti e bestemmiare dall’alba al tramonto, esattamente come ognuno di noi, e puoi anche risentirti se qualcosa non ti piace, lo hai già fatto, esattamente come noi, qui tutti si sentono e sono liberi di esprimere se stessi, e se dicono una fesseria, e si beccano una presa in giro, la accettano (anche mal volentieri per carità), se la sparano grossa, diventano volgari (ovviamente non è il tuo caso), si beccano quello che ognuno di noi pensa che si meriti, e a quel punto ci deve stare, ma nessuno ha mai avuto la presunzione di decidere cosa può fare lo staff di un forum e cosa non può fare, forse un pizzico di modestia in più ti aiuterebbe, magari hai un solo senso dell’umorismo diverso dal nostro, dobbiamo imparare a capirlo, di certo non ti chiederemo mai di cambiare per ingraziarti le nostre simpatie, ma di certo non cambieremo i nostri comportamenti naturali per farti stare più comodo, io leggo il tuo entusiasmo che trasuda da ogni riga, ma rischi di diventare invedente, sia con tre discussioni aperte che potevi evitare, sia con il quadruplo post scritto poco fa nell’arco di 10 minuti.

    Questo è solo il battesimo del fuoco, qua ci si confronta e si discute da uomini, abbiamo tutti il pelo sullo stomaco e c’è posto per tutti perciò se ti sta bene, mettiti comodo, stappati una birra e rilassati.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #118954

    Carry
    Partecipante

    divagare è più che lecito altrimenti sai che noia, aprire discussioni già esistenti non ha nessun senso.  detto ciò mi pare fuori luogo prendersela su queste cose, siamo qui per spassarcela un pò.

    #118952

    Elfos
    Membro

    scusate ma se faccio due domande io che sono pure nuovo allora le cancellate perchè “non si può fare una discussione su ogni domanda che si ha” ma per sparare cazzate in una discussione allora va tutte bene….questa si che è coerenza

    #118945

    tubelover
    Membro

    Mortalito l’aveva messo fuori dalla tenda quando si trovava in camping sul Gargano ha tenuto lontano zanzare, mosche, tafani, coccodrilli s’è avvinato solo un ippopotamo  che gli ha mollato una scorreggia…

    -- Esistono 2 cose infinite, l'universo e la stupidità umana; e del primo non sono sicuro --
    Albert Einstein

    #118939

    Elfos
    Membro

    Si , poi sono sicuri che voleva dire acre e no agrodolce.

    esatto

    #118938

    Elfos
    Membro

    mortalito wrote:
    Ma soprattutto come fa a essere buono un trinciato che profuma di copertone …..

    Bellissima questa

    ognuno ha i suoi gusti

    #118936

    Elfos
    Membro

    e dov’è che ci senti il kentucky nel camel blue?

    non lo so….se sento odore di gomma mi sembra kentucky….eddai vi faccio un po ridere

Stai vedendo 25 repliche - dal 1 al 25 (di 56 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.