Homepage Forum Welcome Buongiorno a tutti! Chiedo consiglio

Buongiorno a tutti! Chiedo consiglio

Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da bigmarco.
  • Creatore
    Discussione
  • #136929

    sanclaudio
    Membro

    Buongiorno,premetto che ho 56 anni sono stato un accanito fumatore di pipa sigari e chiaramente sigarette le preferite gauloise caporal con filtro o in alternativa le gitanes . dal 2013 al 2016 ho smesso di fumare (E-cig)e poi ho ricominciato provando molti tipi di sigartta, pueblo chiaravalle yes smoke ecc… ma dopo un pò ho un pizzicore alla gola e la fumata non è soddisfacente, sono passato al tabacco in busta ed il nero sembrava una valida alternativa ma dopo diventa stucchevole adesso stò fumando nero mescolato con ams giallo cartine bravo classiche e fitro regular ocb ed è soddisfacente,potete consigliarmi un tabacco o mix ,con cartine e filtri da poter assomigliare al gusto gaulaise.
    Grazie

Stai vedendo 1 repliche (di 1 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #136930

    bigmarco
    Moderatore

    Ciao e benvenuto @sanclaudio. Purtroppo ti devo dire che qui da noi non ce n’è di quel bel tabacco, e ti devo dire che il vecchio Caporal non esiste più neppure in Francia. Sto in questo momento fumando il suo successore (me l’hanno portato dalla Svizzera) che viene chiamato Gauloises Brun, è buonissimo per carità, averne in vendita da noi…ma è solo un lontano parente.
    C’era il nostrano Forte Hand Rolling che era una buona alternativa ma mi dicono che non viene più prodotto da qualche mese.
    Rimarrei comunque negli halfzware: il Mac Baren nero, il Drum blu e il Samson blu, anche se ormai lo ricordano solo perché sono scuri.

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

Stai vedendo 1 repliche (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.