Buonasera a tutti da un Neo-Rollatore ;)
-
Discussione
-
Buonasera a tutto il forum.
Mi chiamo Michael, sono di Como ho 24 anni e sono uno studente universitario.
Come la maggior parte dei ragazzi della mia età, anche io sono un fumatore: cercando di collocarmi in una scaletta direi medio, ne troppo basso ne troppo alto. ( fumavo circa 10-12 Marlboro Gold al giorno ).
Dopo ben 5-6-7 anni di assidue Marlboro Light, poi trasformate in Gold, mi sono stancato e ho deciso di iniziare a rollare principalmente per la vasta possibilità di scelta che tutto ciò mi consente ( sia inerente al farmi da solo la mia sigaretta come la voglio, sia inerente alle tipologie di tabacco, cartine e filtri disponibili).Ho conosciuto questo forum e anonimamente l’ho seguito per avere i migliori consigli per il primo acquisto. Un po indeciso, mi sono buttato su:
-Origenes
-Cartine Rizla Blu
-Filtri Slim OCB.Sono sincero, mi son trovato da bene fin da subito. Il tabacco non mi dava noia in gola, mi piaceva come sapore e consistenza, e implicitamente mi appagava il costruirmi da solo la sigaretta.
Preso dalla scimmia ho acquistato il seguente armamentario:
– Cartine OCB Premium
– Cartine Bravo Ultraslim ( non rosa )
– Cartine Rizla Bianche
– Tabacco Original Tradition VanillaDiciamo che le cartine della OCB mi piacciono tanto quanto le rizza blu, noto poca differenza, forse solo più sottili. Le rizza bianche terribili con tabacco secco, mamma mia troppo pesanti.
Terminato l’Origenes mi sono dato all’originale Vanilla, ma diciamo che le mie aspettative erano più alte. Non so se ho preso un prodotto tenuto in esposizione una vita, ma è davvero pungente come sapore, poca soddisfazione, zero gusto vaniglia, a volte punge la gola.
Oggi, deciso a cambiare quella schifezza.. ero in centro milano e ho trovato in un Bar il tanto osannato mac baren nero che tanto è amato. Subito acquistato e provato con OCB premium vi giuro che è stato un bel colpo: li per li niente di così eclatante, ma poi gli effetti del tabacco si son fatti sentire. Diciamo che non è proprio il tabacco da utilizzare in un momento di noia, anzi è una bella mazzata ex post. Comunque molto piacevole come gusto anche se mi devo ripromettere di provarlo con delle cartine più spesse. Mi sapete consigliare?
Grazie a tutti, scusate per la lunghezza ma mi piace spiegare le cose per bene 😉
contento di aver conosciuto questo forum, spero di esserlo altrettanto degli utenti 😉
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.