Homepage Forum FILTRI BRUCIATURA LABBRA

BRUCIATURA LABBRA

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  JeanNicot 6 anni, 8 mesi fa.
  • Creatore
    Topic
  • #104539

    peterjosh
    Membro

    Salve a tutti. da poco ho iniziato a rollare le mie sigarette. devo dire che mi sto trovando bene. fumo meno, me le godo di piu’ perche’ le faccio io, invece di prenderle gia fatte in un pacchetto. ci vuole un po di abitudine ma credo che il gioco valga la candela.

    Veniamo a noi… noto che gli ultimi tiri,ovviamente si fanno di fuoco, e mi brucia un po il labbro. volevo sapere se esiste qualche filtro un po’ piu’ lungo. attualmente uso le super slim con le cartine rizza micron e il tabacco e’ il golden virginia (un po troppo dolce per i miei gusti, ma questo e’ un altro forum a parte!!)

    qualche consiglio per migliorare la mia fumata? ho letto su internet di usaRE due filtri, ma mi sembra una ca**ata!

    GRAZIE A TUTTI!

Stai vedendo 12 repliche - dal 1 al 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #105206

    JeanNicot
    Membro

    Benvento peterjosh, esiste, esiste, un filtrino più lungo, di 2 cm anziché 1,5. E’ della Bravo e lo trovi in vendita su Eurocali, che gira in pubblicità in alto a destra. Tra l’altro devo pure ringraziare l’utente che a suo tempo lo ha segnalato, e che al momento purtroppo non ricordo, perché non è davvero niente male, anche riguardo all’ingiallimento delle dita.

    Ritrovato:  mikysmoky

    Thanks

    #105019

    Stefany
    Membro

    Succedeva anche a me all’inizio, ma basta non tirare in modo troppo energico quando si è vicini al filtro…e come dice Alexam mica si deve mangiare! xDD

    "Qui siamo tutti matti, io sono matto, tu sei matta"
    "come sai che sono matta?"
    "Tu sei matta, altrimenti non saresti qui"

    #104913

    Nicorollo
    Membro

    @peterjosh ti consiglio di usare gli slim e di fumare lentamente cosi da non far scaldare il tutto eccessivamente 😉

     

    #104693

    peterjosh
    Membro

    un update… ho parlato con mio cugino che rolla da molto più di me. mi ha suggerito di passare alle slim, e di pressarle un po di più. mi ha detto che se non sono ben pressate, l’ossigeno in eccesso fa bruciare di più, rendendo gli ultimi tiri alla temo del sole.

    ora con le rizza slim, ocb nere o smoking gold, tabacco ben pressato, mi sto trovando molto meglio.

    devo solo trovare il tabacco migliore per me! il golden virginia e’ troppo dolciastro e l’origenes e’ un po troppo forte…. ma il bello e’ proprio questo!

    grazie a tutti

    #104603

    tubelover
    Membro

    Ciao benvenuto peterjosh 🙂

    -- Esistono 2 cose infinite, l'universo e la stupidità umana; e del primo non sono sicuro --
    Albert Einstein

    #104597

    Alexam
    Membro

    Per chi fuma fino al filtro ci credo che si scotta, a chiunque con qualsiasi filtro o cartine (certo, con due filtrini in una singola sigaretta no) capita, evita di fumartele consumandola TUTTA, non la devi mangiare mica

    #104593

    Brummell
    Membro

    i due filtri sono una Minchiatona

    Ecco, basta che uno citi due cilindri messi in linea, che tu ci vedi un riferimento fallico. Mah.

    #104571

    bigmarco
    Moderatore

    Ciao peterjosh, benvenuto!

    "era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"

    #104569

    Johnny Hooker
    Moderatore

    Buongiorno, oggi le domande tecniche la fanno da padrone..bènebène!

    Ideologicamente i due filtri sono una Minchiatona, ma se fungono allo scopo allora sono una Soluzione, ovviamente se usi questo sistema devi allungare la cartina di almeno 1/4 e credo che in italia a parte le raw ci siano solo le rizla #77 di quel formato.

    I filtri che ti indica JeanNicot (mi fa piacere rileggerti sempre più spesso, vediamo quando tornerai a postare più assiduamente) sono una soluzione decisamente più pratica e migliore.

    Per il resto posso dirti che a me è capitato di scottarmi, sia le dita che le labbra, ma fumo fino al filtro e boh, c’avrò fatto i calli ma non mi capita più da tanto, di solito accade quando il filtro si assottiglia e tu tiri più forte, standoci più attento non capiterà più neanche con i normali filtri.

    Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.

    #104546

    thor
    Membro

    Ne trovi una marina di lunghi anche ocb: cambia cartine e buttati sulle gizeh speccial  o rizla blu o le b ravo in extremis (prime e ultime te le consiglio guardingamente- per te che sei alle prime armi e di miscele e quatintativi con cartine di spessore tale ,ne conosci poco e sei apprendimento:ma provale lo stesso).in ultima analisi ma non so perchè nel giovin fumate “guardando gli altri” forse non ti troveresti bene ma : ti consiglio di buttarti sugli 8 mm i premium e regular e dovresti risolvere ,ovviamente in bruciature ed eccessivi  filtraggi di catrame e nicotina.alternativa valida ai bastimenti fluviali dei due o passa filtrini.

    saluti

    #104541

    Brummell
    Membro

    noto che gli ultimi tiri,ovviamente si fanno di fuoco, e mi brucia un po il labbro. volevo sapere se esiste qualche filtro un po’ piu’ lungo. attualmente uso le super slim con le cartine rizza micron e il tabacco e’ il golden virginia (un po troppo dolce per i miei gusti, ma questo e’ un altro forum a parte!!) qualche consiglio per migliorare la mia fumata? ho letto su internet di usaRE due filtri, ma mi sembra una ca**ata! GRAZIE A TUTTI!

    Ciao.
    E’ un problema che hanno tutti i fumatori di trinciato.
    I superslim, se sono quelli più fini degli slim, non li ho mai usati, ma la logica porterebbe a pensare che a minor diametro (minor massa), corrisponda maggior riscaldamento.
    Probabilmente metterne 2 in fila funzionerebbe, ma al prezzo di avere meno tabacco e soprattutto maggior filtraggio.

    #104540

    JeanNicot
    Membro

    Benvento peterjosh,

    esiste, esiste, un filtrino più lungo, di 2 cm anziché 1,5.  E’ della Bravo e lo trovi in vendita su Eurocali, che gira in pubblicità in alto a destra.

    Tra l’altro devo pure ringraziare l’utente che a suo tempo lo ha segnalato, e che al momento purtroppo non ricordo,  perché non è davvero niente male, anche riguardo all’ingiallimento delle dita.

Stai vedendo 12 repliche - dal 1 al 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.