Bisogno di consigli.
-
Discussione
-
Salve a tutti,
è circa un mesetto che sono passato a fumare il trinciato. Avevo cominciato per prova e sinceramente mi soddisfa molto, anche se ancora non mi riescono quelle sigarette “perfette” che vedo fare da altri, ma credo che con l’esperienza riusciranno anche a me (spero).
Comunque, non sono ancora molto esperto di tabacchi, cartine e filtri. Fin’ora, per quanto riguarda i tabacchi, ho provato quelli dei marchi delle sigarette che fumavo: Marlboro Red, Marlboro Gold, Wiston Blue, Camel Blue, Lucky Strike Red, Lucky Strike Gusto Autentico. Non mi sono piaciuti per niente, a parte l’ultimo, Lucky Strike Gusto Autentico, che soddisfa il tipo di tabacco che cerco, almeno in parte. Infatti io vorrei un tabacco dolce, non per forza aromatizzato, e soprattutto che abbia un buon retrogusto. Poi girando un po’ in questo utilissimo forum, ho letto che è un tabacco secco, e che per i tabacchi secchi sono preferibili le cartine di tipo B. Allora ho continuato a comprare questo tabacco, con le Rizla Silver. Ma qui sorge una delle mie domande. Il sapore mi piace parecchio perchè la carta è quasi impercettibile, ma mi chiedo se sia normale che la sigaretta si spenga, nonostante il tabacco sia di tipo secco. Ho provato anche le Rizla Bianche, ma con quelle il sapore del tabacco si sente molto meno, e, anche se non si spengono, non mi piacciono proprio.
<!–more–>
Inoltre vorrei chiedervi dei consigli. Che tabacco potrei provare, considerando i miei gusti? (Ovviamente nulla di introvabile per favore. Avevo letto del Black Devil aromatizato alla vaniglia, ma siccome abito in una città non tanto grande, nelle Marche, non sò se si trovi facilmente qua e non mi va di fare cento km per una o due buste di tabacco.) E quali cartine per ora, che fumo Lucky Strike Gusto Autentico?
Grazie mille in anticipo.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.