Filtri colorati Smoker’s Club
Valutazioni medie della community
— Si ringrazia Dapelectron per la collaborazione —
Con sorpresa qualche giorno fa ho scoperto l’esistenza di filtrini slim della Smoker’s Club, la stessa marca delle cartine recensite poco tempo fa.
Si presentano in busta da 150 pezzi tutti gioiosamente colorati, al costo di 1,20 €, e quindi anche questi concorrenziali rispetto ai prezzi di mercato.
Lucidi e lisci, dall’aspetto gradevolissimo, somigliano a quelli della OCB in busta. Anche questi distribuiti dalla Paper Makers, ma “Made in Libano”.
La dolentissima nota e che con i gemelli della OCB hanno poco in comune, visto che al contrario delle cartine sono di qualità piuttosto scadente.
Aderiscono bene alla carta, ma dopo le prime “tirate” si afflosciano come sacchi vuoti, praticamente svuotandosi,e rivelando la loro assoluta inconsistenza.
In definitiva dopo le prime boccate, il filtro in questione non è più in grado di fare egregiamente il suo dovere, ma si trasforma in una appendice assolutamente inutile.
Che dire? Fortunatamente mi sono finiti…
Un saluto a tutti i rollatori.
Dapelectron
Salve volevo chiedere se qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare i filtri che cerco.Di solito uso i filtri ocb regular perchè hanno il diametro perfetto secondo i miei gusti ma la nota dolente è che sono incartati e fanno grattare un pò la gola infatti usando i filtri slim della rizla non incartati questo non succede ma sono troppo piccoli e quelli regular sempre della rizla sono troppo grandi.Per caso qualcuno sa se ci sono filtri da 7,5 mm non incartati?Esistono?Se sì mi potreste dire quali sono?Grazie.
goloso,da quello che scrivi capisco che ti stanno antipatici i tabaccai ma,come dice Jim io ho un’attività e devo vendere,proporre e fornire una scelta ai miei clienti per fare concorrenza!Cosa che nel commercio è essenziale!Ci sarà sicuramente chi li proverà e li trioverà pessimi ma,ci sarà qualcun altro che li troverà diversi,anche solo per il fatto di essere colorati e tornerà da me a comprare filtri e trinciato! 🙂
Appena ordinati per la mia tabaccheria,spero di non aver fatto una stupidata! Erano troppo simpatici per non prenderli!
Quindi, riassumendo, nonostante la pessima qualità evidenziata chairamente nella recensione qui sul sito, sono…”simpatici”…quindi attirano lo sguardo del povero sprovveduto che li comprerà e farà guadagnare. Ecco un tipico esempio di “customer care”….meditate gente…meditate… 😉
Certo, un tabaccaio prima di tutto deve guadagnare. Un avvocato è forse un altruista che difende caparbiamente i diritti delle persone per etica e morale personale?
Questo messaggio potrebbe essere di valido ausilio per smettere di fumare. 🙂
…quando poi dal “cinese” gli ottimi slim OCB 120 pezzi li trovi anche a 80 centesimi. Alla faccia dei tabaccai che li mettono minimo 1,50, se non 2 euro !!!!
…e le cartine da 30 a massimo 50 centesimi…e parlo di normali negozi cinesi, non di ambulanti; pensa che ricarichi ci impongono i tabaccai, visti pure i prezzi stracciati online di tali articoli…fortuna che i tabacchi hanno un prezzo fermo e fisso imposto !
Ahah credo saranno perfetti da mettere insieme alle cartine della grassleaf!….fumate eccentriche…:P