Rizla Natura
Valutazioni medie della community
Peso13,5 g/m2
CombustioneLenta
CollaGomma arabica
ComponenteCanapa 100% biologica
Come Team di Rolling Tobacco abbiamo recentemente visitato l’Home Festival di Treviso, una manifestazione di qualche giorno, di musica, divertimento e stand.
Uno di questi stand era il Rizla+ point, Rizla+ era anche uno degli sponsor dell’evento.
In questo contesto abbiamo potuto provare, finalmente, le nuovissime cartine Rizla+ Natura, l’ultima novità in casa Rizla+.
Queste cartine sono di dimensioni standard, senza perforazioni e senza angoli tagliati, filigranate con il tipico disegno della casa produttrice.
La vera novità sta nella costituzione: canapa 100% biologica e gomma arabica naturale di qualità superiore, rendono queste cartine di una leggerezza incredibilie.
Non sono le più leggere della categoria per quanto riguarda il peso, ma sono forse quelle che riescono a trasmettere la miglior leggerezza, al tatto, alla lingua e alla fumata.
Queste cartine di tipo B di canapa non sbiancata permettono di fumare i propri tabacchi preferiti senza sentire il sapore contrastante della carta, garantendo alla fumata la massima qualità e la massima fedeltà di gusto.
Insomma, da provare!
Sono distribuite in espositori da banco in 50 libretti, contenenti 50 fogli ciascuno.
Che ne pensate di queste cartine?
Ditecelo nei commenti!
Team RT
Tra tutte le cartine biologiche in commercio le trovo le migliori insieme alle raw organic hemp e senza dubbio le migliori rizla in commercio
Probabilmente sono le migliori rizla insieme alle original…
Sono di buona qualità, anche nel prezzo tra quelle naturali al 100×100, non danno alcun fastidio all’aroma del mio tabacco che per ora è il Mac Baren bianco ed Old blonde, poi ne proverò anche altri in seguito. Si consumano lentamente, ma tengono bene anche il tabacco meno rinsecchito come i miei.
Ciao a tutti cosa ne pensate del marlboro Gold da 20 grammi 3,90€ ottimo rapporto qualità prezzo parlo per esperienza personale, ho un amico molto esigente che fuma solo quello e a volte quando ha pochi soldi il jhon player special a noi piace molto il marlboro Gold invece il marlboro rosso da 10, 2€,fa proprio pena, sapore orrendo.. Però rispetto per il marlboro Gold.. Noi
Prima di postare un commento verifica almeno di essere nella sezione giusta, quanto hai scritto non ha alcuna pertinenza. Grazie. Leggiti il regolamento del sito e del forum.
CIao Fabio! Come detto da Dave, la tua domanda è stata riportata in un post che non ha nessun collegamento con il tuo intervento, per tanto ti invitiamo a chiedere nel Forum =)
Per rispondere alla tua domanda, leggiti la nostra recensione sul Marlboro Gold e, per precisare, il Marlboro rosso che dici tu, non è il “rosso” ma è il tabacco “volume” espanso.
Ti trae in inganno il colore della confezione, ma fidati che non è il Marlboro Rosso 🙂
GR
Oggi sono passato al bar e ho notato queste cartine. Non ho esitato 1 attimo e le ho prese..che dire le adoro 😀
Sono davvero leggere e si sente davvero il sapore del tabacco, prima usavo le ocb premium e il sapore del mio nuovo Luckies gusto autentico pungeva un pò e finivo per buttarla prima della fine, con queste invece un altro poco e fumo pure il filtro Hahahah