Juicy Jay’s Root Beer Flavored Paper
Valutazioni medie della community
Peso14 g/m2 g/m2
CombustioneLenta
CollaGomma Arabica
ComponenteCanapa
Eccoci qua con una nuova recensione!
Le cartine Juicy Jay’s, aromatizzate, per chi ricerca nei gusti particolari un plus da dare alla propria sigaretta roillata.
La bellezza di queste cartine è che sono di Tipo B, e quindi leggere. Sono prodotte al 100% con canapa.
Hanno una combustione lenta, pesano poco e hanno un basso grado di densità.
Di sicuro non sono adatte all’uso quotidiano, ma senza dubbio sono una valida alternativa per chi vuole evadere un attimo dalla routine e vuole provare esperienze di gusto nuove, particolari e rinnovate.
Sono leggermente più grandi rispetto alle cartine tradizionali (77mm x 41mm).
Dopo averle provate, non ci resta che consigliarle a chi, appunto, ha voglia di sperimentare qualcosa di nuovo.
Non utilizzatele con tabacchi aromatizzati o con trinciati troppo leggeri.
Un piccoli appunto: prediligete i blend di Burley e gli Halfzware, ma non addentratevi troppo nella corposità di ttabacchi più forti, come gli Zware perché c’è il rischio che non sentiate l’aroma frizzantino di queste cartine.
Oltre a quelle alla birra, potete trovare le Juicy Jay’s di altri gusti altrettanto esotici e particolari: ananas, anguria, fragola, uva, arancia, frutti tropicali e tanti altri!
E voi? Avete già provato queste cartine?
Ditecelo nei commenti!!
Team RT
Le ho comprate in Arizona, latte e cioccolato e biscotti se non ricordo male, non mi aspettavo granché ed infatti quando stavano nel pacchetto profumavano, fumando non si sentiva granché, solo un pò di dolce sulle labbra.
Nascono per aiutare chi deve affrontare la terapia del dolore, frase da leggere come se fosse tutta virgolettata perché la verità rischia di essere tutt’altra.