Eccoci qua con una nuova recensione!

Le cartine Juicy Jay’s, aromatizzate, per chi ricerca nei gusti particolari un plus da dare alla propria sigaretta roillata.

La bellezza di queste cartine è che sono di Tipo B, e quindi leggere. Sono prodotte al 100% con canapa.

Hanno una combustione lenta, pesano poco e hanno un basso grado di densità.

Di sicuro non sono adatte all’uso quotidiano, ma senza dubbio sono una valida alternativa per chi vuole evadere un attimo dalla routine e vuole provare esperienze di gusto nuove, particolari e rinnovate.

Sono leggermente più grandi rispetto alle cartine tradizionali (77mm x 41mm).

Dopo averle provate, non ci resta che consigliarle a chi, appunto, ha voglia di sperimentare qualcosa di nuovo.

Non utilizzatele con tabacchi aromatizzati o con trinciati troppo leggeri.

Un piccoli appunto: prediligete i blend di Burley e gli Halfzware, ma non addentratevi troppo nella corposità di ttabacchi più forti, come gli Zware perché c’è il rischio che non sentiate l’aroma frizzantino di queste cartine.

Oltre a quelle alla birra, potete trovare le Juicy Jay’s di altri gusti altrettanto esotici e particolari: ananas, anguria, fragola, uva, arancia, frutti tropicali e tanti altri!

E voi? Avete già provato queste cartine?

Ditecelo nei commenti!!

Team RT