ATTENZIONE: Questa recensione è a cura di Luchino (che ringrazio per la collaborazione).

Già dal nome “porta tutto” dichiara di non essere solo e specificamente un porta-tabacco. Carino da vedere e vasto assortimento di colori. Materiale semirigido molto resistente con robuste cuciture. Prezzo economico. Veramente molto, forse troppo grande specialmente di spessore, di certo non comodo da portare in tasca.

Si apre la grande zip principale e da una parte spunta un sacchetto traforato destinato ai filtrini, dalla parte opposta un ampio scomparto tabacco “salva freschezza”; non è presente uno spazio specifico per le cartine che devono essere lasciate libere nel fin troppo ampio spazio sotto ai due sacchetti; ci possono entrare comodamente svariati pacchetti e anche l’accendino: questo rende l’idea della grandezza dell’oggetto. Per fare una sigaretta però bisogna aprire e chiudere ben tre zip con una considerevole perdita di tempo. Molto scomodo da portare in tasca, forse più adatto ad una donna con la borsa o da appendere con il moschettone ai pantaloni.

VOTO: 5

PREZZO: 9 €.

PRO: Carino, assortimento di colori vivaci. Grande capienza. Scomparto tabacco “salva freschezza”. Robusto. Prezzo.

CONTRO: Troppo ingombrante. Troppo tempo per raggiungere i vari “componenti” della sigaretta sparsi all’interno senza grande logica. Mancanza di spazio apposito per le cartine.

Luchino

Aggiornata la Gallery Porta-Tabacco