ATTENZIONE: Questa recensione è a cura di Dieguito80 (che ringrazio per la collaborazione).

Fumo origines, ma il mio tabaccaio di fiducia mi ha omaggiato di questo comodissimo portatabacco in omaggio con l’acquisto del “Domingo natural”.

Da chiuso si arrotola su se stesso, con chiusura a velcro.
Una comoda zip posteriore lascia lo spazio per i filtri.
All’interno la vera comodità, una tasca dove mettere il pacchetto di tabacco, che si lascia aperto fissandolo sotto l’elastico. Praticamente chiudendo il portatabacco si chiude il pacchetto di tabacco stesso, viceversa aprendolo.
Davanti al pacchetto di tabacco c’è un’altro elastico che tiene un pacchetto di cartine, lungo abbastanza anche per le smoking master, e largo per i pacchetti doppi di cartine, oppure sotto c’è lo spazio per inserire un pacchetto di cartine di scorta.
Al fianco delle cartine c’è lo spazio per inserire la pietra per umidificare il tabacco (omaggiata insieme al portatabacco).
Le dimensioni da pieno sono comunque esigue, io riesco ad inserirlo in tasca nei jeans insieme ad uno smartphone.
Complimenti alla Domingo! Mai avevo trovato un portatabacco così comodo, tant’è che che dopo aver preso l’occorrente per farsi una sigaretta comodamente con una mano si richiude in un attimo e si rimette in tasca, così anche passeggiando non ci si deve goffamente adoperarsi per rimettere tutto al suo posto.
VOTO: 6
PREZZO: Gratis

Dieguit080

Aggiornata la Gallery Porta-Tabacco