Finalmente ecco pubblicate le foto del porta-tabacco regalato dalla Origenes con l’acquisto di due confezioni del suo ottimo tabacco.

Ora, di sicuro non si può dire che sia bello a vedersi, però invece è comodo.

Intanto è realizzato in tela di iuta, che gli dona quell’aspetto un po’ cheap… ma anche molto “rurale”, “vero”, non finto… un po’ l’immagine che vende di sè stesso il tabacco Origenes, appunto.

Poi l’interno prevede un alloggiamento per le cartine da 50 foglietti, un elastico porta accendino e due elastici per infilarci la busta di tabacco (anzi gli elastici in realtà sono 4, quindi volendo ci possono stare due buste di tabacco… semi-vuote, però!).

All’esterno invece, c’è una comoda tasca per i filtrini e una ulteriore tasca nascosta, dove ci stanno bene, ad esempio, le cartine doppie da 100 foglietti.

In conclusione, come dicevo, non è che questo porta-busta-di-tabacco sia una bellezza esteticamente, ma il suo dovere lo fa egregiamente.

Quindi se riuscite a farvelo regalare (io ho dovuto barattarlo con un gentile utente del blog…) di sicuro vale due buste dell’ottimo Origenes!!!

VOTO: 6

PREZZO: gratis

Aggiornata la Gallery Porta-Tabacco

Christian