Sei un rollatore che ogni tanto si concede qualche “bionda”? Per la tua giornata ami rollare a casa e poi andare in giro con le sigarette già fatte? Ti infastidiscono le immagini shock sul 60% di ogni nuovo pacchetto e busta?

Allora probabilmente starai cercando un accessorio originale come il copri pacchetto firmato Rex Bravo. Noi, lo abbiamo recensito proprio per te!

Questo particolare accessorio è stato realizzato per offrire ai rollatori e, più in generale, a tutti i fumatori, un’alternativa non solo estetica al proprio “equipaggiamento” di tutti i giorni.

copripacchetto_bravo4

Un’alternativa, come abbiamo detto, non solo estetica, ma anche e soprattutto pratica e funzionale. Ma andiamo con calma e scopriamo tutte le caratteristiche di questo prodotto.

Anzitutto, è costruito in polipropilene, un materiale plastico 100% riciclabile, molto morbido ma anche molto resistente. E’ piacevole da maneggiare e in tasca ci sta molto bene, quasi non si sente neanche, anzi: gli angoli arrotondati prevengono eventuali buchi nei pantaloni, ecc.

copripacchetto_bravo3

E’ composto da due parti: la prima è il contenitore di un classico pacchetto da 20 sigarette. Lo copre nella sua interezza e permette di aprirlo e chiuderlo senza particolari intoppi. La seconda parte è un vano porta accendino che si può decidere se agganciare al corpo centrale o no. Per ottenere un accessorio dalle dimensioni ragionevoli, lo spazio dedicato al “lighter” è quello di un accendino “mini”.

Oltre alla tonalità marroncina delle nostre foto, il copri pacchetto è disponibile in diverse colorazioni che lo rendono cool e di tendenza, come il blu, il rosso e il verde brillante.

Insomma, abbiamo avuto sotto mano un accessorio abbastanza originale, che per chi ne sente la necessità, può fare egregiamente il proprio dovere. Comodo, easy e smart, ti permette di avere sempre tutto a portata di mano, o meglio, a portata di tasca.

E voi che ne dite? Ditecelo nei commenti!

Un saluto a tutti da

Team RT