Il 2015 è stato un anno di cambiamenti per Rolling Tobacco e la sua community.

Un anno all’insegna del rinnovamento soprattutto per quanto riguarda la veste grafica ma non solo, anche per i contenuti, che si sono ampliati e approfonditi.

Ampio spazio è stato dedicato anche alla pagina Facebook che sta diventando sempre di più un canale importante per rimanere in contatto con la parte più giovane della community.

Dal mese di marzo, cioè dalla nascita di “Rolling Tobacco 2.0” sono stati più di 40 i tabacchi recensiti, italiani ed esteri, e altrettanti sono stati gli articoli e i focus. Senza contare poi le recensioni degli accessori, filtri, cartine, porta tabacco, dei sigari e le storie di tabaccheria.

Ma cosa aspettarsi per il 2016?

Continueremo ovviamente a recensire i trinciati italiani ed esteri, cercando di reperire quelli nuovi e i cosiddetti “tabacchi fantasma“, soprattutto facendoci aiutare da voi reporters. Approfondiremo i focus sui prodotti e sulle case produttrici, daremo spazio anche alle tabaccherie, lanceremo nuovi contest e faremo tanto altro ancora.

Insomma, con questo articolo, oltre a fare un breve bilancio del 2015 e tracciare le linee per il 2016, volevamo ringraziarvi ancora per la vostra partecipazione ed augurarvi un buon 2016.

Approfittiamo di questo spazio per comunicarvi che ci prenderemo una piccola pausa fino al 6 gennaio. Torneremo operativi il 7, pronti per un nuovo anno di Rolling Tobacco tutto da scoprire!

Un saluto e un rinnovato augurio di un buon 2016 a tutti gli amici di rollingtobacco.it

Team RT