Non lo avevo ancora trovato in giro, poi un amico mi ha mandato le foto e quindi ve le pubblico.
Chris
Non lo avevo ancora trovato in giro, poi un amico mi ha mandato le foto e quindi ve le pubblico.
Chris
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mah non e malaccio, buon compromesso per quando hai giusto due spiccioli in tasca e non c’e il lucky gusto autentico in negozio (esattamente il mio caso). Non ha niente da dire/aggiungere a niente e non pareggia col sopracitato in busta piccola che invece ha un suo perche, pero non schifa, e bello fortello e soddisfa, si esalta dopo un caffe fatto come dio comanda
Salve a tutti! Sono un “novellino” del forum. L’ho trovato per caso ieri dal mio tabacchino di fiducia e l’ho subito preso. Voto=5
E’ (detto volgarmente) “smorto” Non ha sapore ne aroma… come dicevano altri utenti sembra di fumare paglia! L’ho fumato con cartine rizla argentate tipo b e mi ha grattato un po’ in gola, tutto sommato non è un tabacco forte. Sono veramente deluso, mi aspettavo di più da questo tabacco.
Provato più di un mesetto fa.. giusto per il mio gusto di provare le novità.. e ogni volta rimango sempre deluso come lo sono stato dal Golden Virginia Absolute o dal lucky strike gusto autentico .. Tabacchi smorti a livelli pazzeschi .. quoto il commento di Behemoth che dice che gli sembrava paglia.. ha pienamente ragione ma anzi forse la paglia in bocca ti lascia,anche se molto discutibile, un sapore un aroma .. questo tabacco neanche questo è riuscito a fare . Voto : 4,5 / 5
Lo sto fumando proprio in questi giorni.
Per i miei gusti è finora quello che mi piace di più: non è aggressivo ma “si sente”, non mi lascia un sapore cattivo in bocca, non pizzica in gola né sulla lingua. Provato, finora, con Rizla blu, Rex Bravo e Smoking brown. C’è anche da dire che al momento ho pochi riferimenti (drum giallo, Old Holborn giallo, Diana blu, ho iniziato a rollare da pochissimo), ma quando sarà finito conserverò la confezione vuota nella scatola dei tabacchi che mi sono piaciuti.
a me invece ha fatto davvero c****e…Quando l’ho assaggiato io sembrava paglia piu’ che tabacco…Poi si sa,a volte delle buste sono più fortunelle di altre…Ma ripeto che non mi è per niente piaciuto….Stanno sparando sul mercato ‘sti naturali senza il minimo ritegno inondando gli scaffali di buste marroni/gialline….Senza preoccuparsi minimamente di presentare un prodotto che abbia almeno un minimo di come dire…..personalità,ecco…
Ciao ragazzi, ho provato questo tabacco e sinceramente non mi è dispiaciuto. Non è aromatizzato, il sapore che ti lascia in bocca non è male, non è molto forte e concludo dicendo che è da provare.
Aspetto con molta curiosità un tuo giudizio sull’assaggio.
Io ci ho trovato – col beneficio d’inventario perché sono passati quasi due mesi – un sapore ed un aroma che mi hanno abbastanza ricordato le sensazioni provate col Golden Virginia Absolute, con conseguente personale giudizio tendente sul negativo.