Come recita il nostro ABOUT, questo sito, consapevole dei danni provocati dal fumo, non intende promuovere il consumo di tabacco, ma si confronta sulla cultura e sul piacere del tabacco da rollare.
In pratica come dice l’amico Mattia: “se proprio devi fumare, fuma tabacco”.
Per tanto senza ipocrisia anche noi aderiamo alla Giornata Mondiale senza Tabacco.
Queste giornate servono ad aumentare l’informazione sui danni provocati dal fumo. e quindi ben vengano, se una persona ha appena iniziato, o è tentato di farlo, sa a cosa va incontro. Detto questo a me personalmente non interessano, perchè adoro fumare,e sono consapevole dei rischi assimilabili al fumo e quindi fumo a mio rischio e, pericolo, ovviamente non aderirò.
Io non fumo ma vendo fumo ben venga la sensibilizzazione allo smettere ma a mio parere questo sito sta facendo qualcosa di piu’ …. sensibilizza la gente ad un fumo piu’ cosciente, a capire che si puo’ anche scegliere di fumare bene, a non cedere all’accensione di oggetti da fumo per puro vizio ma una volta tanto per VERO PIACERE!!!!
In conclusione credo che una giornata sia bellissima ma domani ahime’ dimenticata mentre la cultura di quello che fai e di quello che sai resta sempre ogni giorno!!!
…. huahauahuahauuahhahahha…
… hauahuahuahuahauhauhauhahah…
… HAHAUAHAUAHAHAUHAUAHUAUAHUA…
… scusami REGINA, ma leggendo solo le prime sei parole del tuo commento l’ associazione di idee e la relativa risata mi è venuta spontaneamente…
… gia mi immagino la fila al tuo tabacchino di una categoria di fumatori dopo averlo letto.
( oltre anche all’ altra interpretazione di “vendere fumo” )
hai ragione forse dovevo specificare che il mio non e’ fumo illegale ma mere sigarette marchiate dallo stato……cmq se per un po’ non mi faccio sentire……portatemi pure le arance in carcere )))
L’ iniziativa è lodevole e chi la promuove ha tutto il mio apprezzamento, come lo ha anche chi fa informazione, sopratutto presso i giovani, su tutti i rischi derivanti dal fumo.
Detto ciò, ben venga questo articolo e stimo chi voglia provare a smettere (e magari riuscire, glielo auguro di cuore se è quello che vuole) di fumare, io (almeno per ora, mai dire mai) sono un fumatore e anche oggi fumerò ne più ne meno di quanto facevo ieri e di quanto farò domani.
Mi dissocio, ma non mi offendo se qualcuno rimuoverà questo mio commento.
Non posso essere fumatore e contemporaneamente partecipare alla giornata mondiale senza tabacco, non lo promuovo, ma nemmeno promuovo la rinuncia al fumo.