Ormai purtroppo è da qualche tempo che molti utenti ci segnalano partite di trinciato “Blues American Blend” andate a male.

A tal proposito pubblichiamo la risposta che la Manifattura Tabacco Toscano, produttrice del suddetto trinciato, ci ha inviato dopo i nostri solleciti:

Egregio Signore,
innanzi tutto ci scusiamo per quanto ci segnala e per il ritardo nel
riscontro.

Come potrà immaginare lo stato di conservazione del prodotto dipende da
tanti fattori che ne possono influenzare sensibilmente la qualità, durante
tutto il percorso dalla produzione al consumatore il prodotto attraversa
diversi ambienti: la loro temperatura ed umidità sono fattori determinanti.
In ogni modo, non ci è ancora chiara la causa che abbia potuto determinare
il difetto da lei segnalato, ed al momento le possiamo solo confermare che
anche grazie al suo contributo stiamo provvedendo ad un’attenta analisi
della problematica a cui presto certamente porremo rimedio.

Nel contempo la invitiamo a recarsi presso la tabaccheria di fiducia per
chiederne la sostituzione del prodotto, che sarà curata dal rappresentante
di zona di Manifatture Sigaro Toscano. Qualora questo non dovesse avvenire,
o per sua comodità, può inviare il prodotto difettoso al seguente
indirizzo:  “Modus – Via Isonzo  34 – 00198 Roma”, possibilmente indicando
i suoi riferimenti telefonici ed anche in quale tabaccheria vorrà
effettuare il cambio prodotto.

La ringraziamo per la collaborazione e voglia gradire le nostre scuse per i
disagi arrecati.

Cordiali Saluti,

Manifatture Sigaro Toscano S.p.A
L.go G. Toniolo, 6 – 00186 Roma
Tel. 06/684011 – Fax 06/68401140
www.manifatturesigarotoscano.it

Dunque, se dovesse ancora capitare di acquistare buste di “Blues American Blend” ora sapete come potete comportarvi!!

FumoNero.