Ciao a tutti,
è con sommo piacere che vi informo che da oggi è finalmente attivo il nuovo sito http://rollingtobacco.it sul quale vi trovate!
Probabilmente non vi sarete accorti di niente (a parte che oggi è stato inaccessibile per qualche ora…) sia perché pur puntando al vecchio indirizzo venite automaticamente rimandati qui, e sia perché per il momento il tema grafico è uguale al precedente (unica cosa: nella migrazione dal vecchio al nuovo, ho perso un centinaio di commenti… 🙁 ).
Ma da ora in poi cercherò di migliorare la navigabilità e le sezioni di questo blog, la grafica e anche gli “accessori” che finalmente un sito personale mi può permettere di fare rispetto alla vecchia piattaforma, gratuita ma limitata.
Due dati: il vecchio sito ospitato sulla piattaforma WordPress ha raggiunto al 22/07 (giorno in cui è stato chiuso per aprire questo) la onorabile cifra di circa 120.000 accessi in 6 mesi tondi e circa 2.000 commenti personali degli utenti.
Benvenuti quindi… e Buone Vacanze a tutti!
Christian
Ciao Christian,
bel sito davvero.
io ho iniziato da poco a rollare, fumo da anni sigari (ma il mio massimo consuma era 1 a settimana) e visto che ultimamente stavo iniziando a fumare sigarette e stavo salendo a consumare un pacco ogni due giorni ho preferito passare al trinciato visti i meno problemi di salute.
Ma non c’è una sezione in cui ci sono per città i posti dove trovare i tabacchi
io qui a roma non sto riuscendo a provare il mac baren bianco…
Appena ci riesco voglio mettere in piedi proprio una sezione dedicata ai vari tabacchini delle varie città.
Abbi fiducia, un pezzo per volta 🙂
Sappi già che io sono disponibile a passarti info per Padova, anche se in linea di massima tutto è rimasto come ho già scritto nei meandri dei commenti del blog, anzi, del sito! 🙂
Hai visto che alla fine ho aperto la sezione sulle tabaccherie d’italia?
Have fun!
Bella Chris!!!
Sono appena tornato dalle vacanze, non avevo ancora visto la nuova grafica, e devo dire che mi garba un bel po’!
Tra l’altro volevo farti presente che purtroppo il forum di hwupgrade è stato chiuso per disordini vari presenti in off topic (in pratica c’erano alcuni utenti che spammavano e offendevano) quindi aspettati che molti vengano di qua.
Se poi riesci a mettere su un forum, raggiungi il massimo!
Complimenti comunque, questa versione mi piace parecchio!
Grazie del continuo lavoro di informazione!
Avevo temuto durante i lavori in corso di avervi perso.
Buon estate a tutti
MI DITE X FAVORE SE METTO IN BARATTOLO DI ORZO IL TABACCO BLUE RIDGE LO POSSO PERDERE NEL SENSO PUO ANDARE A MALE
che sia ben pulito e areato (insomma, che non sappia più di orzo o caffè) e poi il barattolo va benissimo.
bella grafica e grazie x cercar di migliorare il sito pero non ho capito le prossime volte x accedere dovro pagare grazie
Ovviamente no!!!
Sono io che pago per avere un sito mio invece che un servizio offerto da WordPress. Ciao.
Congratulazioni per questo restyling del sito e…. buone vacanze!! 😉
complimenti per la tua nuova impresa!!!auguri!!!buone vacanze a te e famiglia!!