In Origenes sono cresciuto ascoltando Blues con mio padre e alla età di dieci anni ho iniziato a suonare il Drum e mi piaceva parecchio anche perché mentre suonavo mi sentivo Allegro e dicevano che ero Bravo!
Quando fui abbastanza grande per affrontare la vita da solo, mi ritrovai a girovagare dall’Arizona alla Virginia e in ogni paese o città in cui mi fermavo raccoglievo qualche soldo suonando nei locali… nel giro di poco tempo in molti iniziarono ad acclamarmi come fossi una star, io per rispetto iniziai a chiamarli il “mio Pueblo”.
Ricordo un giorno di essermi riposato a Manila, ma anche qui folti gruppi di fan mi circondavano per avere autografi, fotografie insieme o più semplicemente per stringermi la mano, in breve tempo forse anche grazie alla mia Fortuna divenni il “Re del Drum oltre che del Blues”.
Suonai anche a Santo Domingo, che bella gente!
Se non fosse stato per l’Elixyr di lunga vita che mi preparò il mio vecchio nonno (detto Van Nelle) non sarei riuscito a suonare fino alla longeva età di 108 anni!
Anche se oggi sono vecchio mi sento ancora un “Black Devil” (come venivo chiamato per il fatto che vestivo sempre di nero e suonavo come un demone) ma dentro il mio cuore vive un particolare spirito e il suo nome è American Spirit!
Ancora oggi vivo suonando e tra una pausa e l’altra dei miei show amo gustare un Samson in compagnia della gente che amo…
© Yuri 2010
The phurcases I make are entirely based on these articles.
Bhe, è vero: è semplicissima e se ne possono fare diverse. Infatti, senza offesa, questa non mi piace.
casso!grazie giuseppe hai messo una pagina web di un premio nobel!veramente bella come scrittura e soprattutto impegnata la mia è buttata alla vacca!sono niente io!bella!bravo!
questa non potevo non mandarla:
http://www.sagarana.net/archiviolavagne/lavagne/271.htm
ciao a tutti
molto carina..
non centra nulla con questo post ma non sapevo in che altro modo comunicare..
http://www.aams.gov.it/sites/aams2008/files/documenti_old/private/downloads/tabacchi/PREZZI-TABACCHI-2010/listino-31-03-2010/listino-31-03-10xsito-trinciatixsigarette.pdf
prezzo per pacchetto e molto curioso anche prezzo al kg di tutti i tabacchi..
grazie, soprattutto è semplicissima e se ne possono fare diverse!ma io mi fermo a questa!grazie chris di averla pubblicata con tanto di immagine!hai tolto qualcosa ma tranqui!spero si capisca!grazie ancora ciao ciao! ripeto che non pagato i diritti!e nostra! è del sito!
Mi sono permesso solo di aggiustare un paio di parole… Occhio attento, il tuo!
Come detto nei commenti della gallery tabacchi: “biografia di una vita andata in fumo”, anche se suona un po’ decadente! 🙂 Bella Yuri, composizione simpaticissima!