Come possono vedere i lettori più assidui, ultimamente la mia presenza sul blog non è molto assidua.
Purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare ai vari hobbies, quindi riesco a scrivere una recensione solo a tappe ma mai a finirne una quando la inizio e questo mi porta a pubblicare 2-3 post tutti insieme, soprattutto nei fine settimana.
Anche in merito ai tanti commenti che affollano questo blog, riesco a rispondere sempre meno… ma noto con piacere che la community si è sviluppata e ormai si autogestisce.
E’ vero che questo non è un forum, ma un blog personale, e quindi mal si presta alla gestione di numerosi commenti, ma in fondo non fa male a nessuno che sia così. Se poi un giorno troverò un modo di implementare questo blog con una sezione forum, beh meglio per tutti!!
Gli utenti continuano a crescere, e con loro il numero di accessi (siamo ormai a quota 25.000) segno che i contenuti del blog sono apprezzati. Quindi anche se io sono meno presente, ci sono numerosi appassionati che mantengono viva la comunità, e che ringrazio anche per le loro numerose segnalazioni.
Grazie di cuore a tutti.
Christian
Questo blog è una vera FI-GA-TA !!
Da fumatore incallito ed amante del tabacco sciolto ti dico…GRAZIE!!
Ottimo Blog!
Salve,
innanzitutto COMPLIMENTI.
Qualcuno di voi ha mai provato il tabaco indicato nella Gallery
HARVEST coffee ?
E reperibilein Italia ?
Grazie.
Nuovo record: 905 accessi il 23/04/2010 !!!
Ormai sto seriamente pensando a spostare il blog su un sito personale: WordPress è ben fatto ma mi crea un po’ di problemi nella gestione quotidiana e mi limita nelle scelte.
Vedremo…
comlimenti 🙂 io non ho ben capito se bisogna registrarsi o no.
se ti registri, riceverai la notifica dei nuovi post.
ma come vedi puoi postare senza essere registrato.
Direi che puoi andarne fiero!
Notevole vedere che dal 10 al 15 aprile sei passato da 25k accessi a 27k accessi…2k accessi in 5 giorni non mi pare male! 🙂
Diciamo che ormai il blog gira in media con 400-500 accessi al giorno…
E anche io mi associo a Yuri: cerco sempre di scrivere poco e stringato, ma alla fine mi ritrovo sempre a lasciare commenti e risposte chilometriche, nel tentativo di poter fornire le esatte sensazioni e aromi di questo o quel tabacco attraverso i soli aggettivi e verbi!
In ogni caso è un ottimo sito, perchè blog è ormai riduttivo, molto preciso e ricco di utenti che ne sanno a pacchi o che semplicemente hanno provato proprio quel tabacco che si stava cercando e direi che questa è una buonissima cosa! 🙂
Complimenti Christian, vai così che hai avuto una grande idea e l’hai ben realizzata, puoi vantartene con chi ti ama e con chi ti conosce! (e con questo ho preso dentro tutti i legami sociali!)
Ahahah grazie!!!
a tal proposito mi scuso per i troppi commenti che scrivo. lo so, ne scrivo troppi e lunghi km, mi scuso e mi impegnerò a scrivere più conciso e anche meno post!
infatti stavo iniziando a chiedermi dove fossi finito!il blog ha bisogno del suo maestro, del suo comandante!
a presto…ah se vuoi eliminare qualche mio commento fallo pure!
ciao ciao!