Festeggio i due mesi di Blog e il superamento dei 15.000 accessi con un aggiornamento delle immagini della Gallery Tabacchi (gentilmente fornite da alcuni utenti, in particolare Mac_Ciccio) che adesso è molto completa (diciamo al 90%).
Grazie anche a Sabu Chan per la foto delle cartine Smoking Maiz, veramente particolari, di forma strana e dal gusto salato.
Intanto io, in completa astinenza da Mac Baren Bianco e Nero (ottimi tabacchi, davvero) di cui non riesco a rifornirmi visto che non si trovano facilmente, ho fumato un po’ di Drum Blu e Azzurro (bleah, tabacco noioso…) e ho aperto finalmente il Marlboro Rosso (secco, buono e non forte).
A breve le varie recensioni.
Ciao,
Christian
boh!però ti posso solo dire di tornare al rollaggio spendi poco sempre meno delle confezionate(se ti dura 4 giorni una confezione sai già che c’è il risparmio) e meno sicuramente dei tubi!comunque buona fumata!
Ciao a tutti… da qualche giorno ho iniziato a usare i tubi vuoti, quelli da riempire con la macchinetta. fino a qualche tempo fa le rollavo io, ma rollandole non mi rendo conto di quanto tabacco uso, di quanto fumo, di quanto spendo… con i tubi è più semplice capire quanto fumo. Rollando utilizzo tabacchi non trattati come Pueblo o Origines.
come sigarette normali sono abituato alle Lucky rosse.
Come posso ottenere una miscela simile al gusto delle Lucky, da usare per riempire i tubi?
Ho cercato le Smoking Maiz. Non le ho trovate. Ho una voglia di provarle..
Oggi ho provato a fare la mia prima “miscela”….Abbastanza deluso dalla mia prima busta di American Spirit ho provato a mischiarlo con un pò di Old Holborn che mi era avanzato, risultato… non troppo buono 🙂 abbastanza forte e non entusiasmante come sapore. Pian piano ne proverò altre! Se qualcuno ha provato altre miscele me lo dica!
Ciau!