Ciao a tutti.
Ecco qua sopra il tris di tabacchi che mi sono fatto portare dalla Germania (assieme al Pepe Virginia già recensito).
Sono 3 pezzi da novanta, non so se siano 3 dei migliori tabacchi in commercio, ma di sicuro sono 3 tabacchi storici: il Gauloises Melange Original (ex Gauloises Caporal), il Marlboro Rosso e il Lucky Strike!
Per palati forti e pretenziosi!
Christian
P.S.
Mi sa che con questo post mi sono caricato di un po’ di invidie e iatture dei miei lettori… 😉
si possono ordinare su internet questi tabacchi? sennò come si può fare per farseli arrivare? qualcuno conosce il Bali Shag?
Chissà quando ci metteremo al pari con gli altri paesi per quanto riguarda la cultura del tabacco, siamo veramente molto indietro… sui nostri scaffali possiamo trovare si e no 1/3 dei tabacchi esistenti..! Questa foto fa veramente sognare…
invidia per il lucky strike… sono un amante della luckystrike rosse preconfezionate!!! vojo provare questo tabacco!!!!!!
Il malboro qui da me in svizzera si trova benissimo ma nn l ho mai provato.Comunque il chesterfield l ho provato,sinceramente mi dice poco come tabacco
Il Marlboro è un tabacco fantastico…!!! Niente a che vedere con quello delle sigarette, ma davvero buono: dolce, non irrita, non stufa… Buonissimo!!!
Christian,…d’accordo per il tris…..ma almeno il Chesterfield l’hai fatto prendere; o ancor piu’ un altro tabacco danese che eccelle: Peter Stokkebye…
Forse sarei piu’ curioso per questi ultimi due…
Il Chesterfield dovrebbe arrivare presto in Italia… lo Stokkebye non lo conoscevo (lo metto in lista) !!!
Non potevo neanche chiedere troppi tabacchi all’amico, altrimenti doveva girare solo per trovarli tutti.
E comunque ho imparato che è meglio prendere 2 pacchetti da 40gr che una scatola da 100gr: il risparmio è minimo, ma se non ti piace 100gr sono lunghi da fumare…
quanto se ne può importare di tabacco?
p.s. quando vado in spagna ci penso io!
A quel che mi risulta il limite è di 250 gr da Paesi extra-UE (es. Svizzera) e di 1 Kg per i Paesi UE (es. Spagna) e ovviamente vale solo nel caso il tabacco sia al seguito della persona che passa il confine. Ulteriori conferme qui. Chris
Lucky e Gauloises non so mai provati ma il Marlboro …non so se lo hai già provato… non è niente di eccezzionale! Peccato.
Ciao