Scorzè è un paese di circa 20mila abitanti in provincia di Venezia.

Nel giro di tre anni l’Antica tabaccheria Al Quadrivio ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel cuore di molti cittadini e non solo.

Il merito va alla passione e alla voglia di crescere di Davide Favaro, il suo titolare che nel 2012, insieme a sua sorella Deborah e al cognato Michele, ha deciso di lasciare il lavoro di carrozziere per intraprendere una nuova avventura.

 

alquadrivio2

A luglio di tre anni fa Davide è subentrato alla vecchia gestione di quella tabaccheria e fin da subito ha voluto cambiare completamente sia i locali che l’anima del negozio.

La tabaccheria è stata ammodernata come mobilio ed estetica e dal punto di vista dell’offerta sono stati implementati i servizi, i giochi, è stato creato un angolo bigiotteria ed è stata inserita l’edicola.

Per quanto riguarda i prodotti da fumo, non mancano il corner dei sigari e gli articoli legati al tabacco. Uno spazio di riguardo è stato dedicato a Clipper, una moda e una mania che Davide ha voluto cavalcare fin da subito.

“Sono soddisfatto del lavoro fatto in questi tre anni – racconta Davide -. Grazie alla passione, a un servizio di qualità, alla formazione e all’impegno siamo riusciti a fidelizzare molti clienti. Questa è sicuramente la nostra arma vincente”.

alquadrivio3

E voi?

Siete di queste zone?

Che ne pensate della tabaccheria di Davide?

Ditecelo nei commenti!

Team RT