Si informano i lettori che in Italia la legge in vigore VIETA l’acquisto di tabacco online su siti esteri. Il tabacco è soggetto ai Monopoli di Stato ed è consentita l’importazione solo al seguito della persona fisica che attraversa la dogana e comunque sotto una determinata franchigia a seconda del paese di provenienza.

Pertanto siete anche invitati a non chiedere come e dove acquistare i tabacchi non in vendita in Italia.

REGOLAMENTO DEL SITO

  • E’ vietato fare pubblicità esplicita ai tabacchi.
  • E’ vietato parlare di droghe.
  • E’ vietato parlare di politica.
  • Non sono autorizzati interventi promozionali di prodotti, di qualsiasi natura essi siano. Per eventuali pubblicità, contattare l’Amministratore.
  • Tutti i post che si riferiscono a contenuti non direttamente pertinenti al mondo del tabacco da rollare, verranno cancellati.
  • Le recensioni sono espressione personale dell’autore, così come i singoli commenti degli utenti. E’ riconosciuta la libertà di opinione e ognuno è responsabile di quello che scrive.
  • Non ci sono recensioni imparziali: ci sono le mie personali impressioni, belle o brutte che siano. Per fortuna non sono al soldo di nessuna multinazionale: quindi se mi piace un tabacco lo dico, se mi fa schifo lo dico ugualmente. In totale trasparenza e onestà.
  • Non si accettano insulti o post denigratori verso altri utenti.
  • Tutti i commenti polemici fini a sè stessi, verranno inesorabilmente cancellati a mio insindacabile giudizio.

Chi non si ritrova in queste regole, o non le condivide, è invitato a non rimanere su questo Sito.

REGOLAMENTO DEL FORUM

Avvertenze: iscrivendosi a questo forum si accetta automaticamente il presente regolamento.

In generale, il mancato rispetto di uno o più punti del seguente regolamento comporterà un “avvertimento” a mezzo di messaggio privato o mail e, nel caso di reiterazione, comporterà il ban (prima temporaneo e poi definitivo) senza ulteriore preavviso.

Tuttavia l’Admin e i Moderatori si riservano il diritto di agire senza nessun preavviso qualora una regola del seguente regolamento venga violata.

Netiquette

  1. Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a condizione di farlo in maniera civile e rispettosa delle opinioni altrui.
  2. Non è tollerato lo spamming, ossia i post senza nessuna utilità, scritti al solo scopo di aumentare il numero dei messaggi (ad es: messaggi che contengono solo degli smiles o altre icone; messaggi che contengono solo una o due parole, risate, esclamazioni; risposte quando non sono richieste).
  3. Non scrivere tutto il messaggio in maiuscolo, poichè equivale ad urlare ed è indice di maleducazione.
  4. Evitare di chiedere se qualcuno risponde ad una domanda precedentemente postata.
  5. Messaggi considerati spam, posts o topic offensivi, contenenti insulti, volgarità, opinioni discriminatorie, saranno cancellati a discrezione dei moderatori e dell’Admin.
  6. Ogni opinione offensiva, volgare, discriminatoria (per qualsiasi motivo), viene espressa sotto la propria esclusiva responsabilità.
  7. L’utente che, sotto la sua responsabilità, posta opinioni o affermazioni volgari, insulti discriminazioni, sarà avvertito mediante primo warn, ma al ripetersi di tali intollerabili comportamenti i suoi scritti saranno cancellati, e verrà bannato definitivamente, il tutto senza ulteriore preavviso

Utilizzo del Forum

  1. La discussione va creata con un titolo che sia indicativo dell’argomento in essa trattato e posizionata nella sezione più consona.
  2. Le discussioni collocate in posti inappropriati del forum saranno spostate o chiuse.
  3. È vietato il Cross-Posting (post identici in discussioni diverse). I post verranno cancellati e l’utente responsabile verrà avvertito mediante primo warn: in caso di reiterazione verrà bannato definitivamente
  4. Evitare di aprire più discussioni sul medesimo argomento, nel limite del possibile intervenire in quelle già aperte. Le discussioni simili o uguali verranno chiuse.
  5. Quando si posta attenersi il più possibile all’argomento della discussione.
  6. Nel caso in cui si volesse diventare Moderatori siete pregati di segnalare la vostra disponibilità all’Admin o ai Moderatori.
  7. Nel caso in cui si avessero suggerimenti o richieste siete pregati di segnalarle all’Admin o ai Moderatori.