Homepage Forum TABACCHI ITALIA Ex fumatori Marlboro Gold vi chiedo consigli

Ex fumatori Marlboro Gold vi chiedo consigli

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  MgLures 1 mese fa.
  • Creatore
    Topic
  • #137674

    MgLures
    Membro

    Premessa : come detto in presentazione, vi ho letto per una settimana, ho trovato qualche discussione di anni fa, ma non proprio al caso mio.
    Spero ci siano ex fumatori delle suddette preconfezionate, in quanto potrebbero aiutarmi un po’ di più.
    Non voglio trovare un trinciato che abbia il sapore delle sigarette, essendo lavorazioni diverse, so che non esiste. Vorrei però, riuscire a trovare le stesse sensazioni che mi davano, in un trinciato, quindi fumata corposa senza grattare in gola, nessun pizzicore, aromatico il giusto, e che soddisfa in fumata, che appaga. Ho provato diversi trinciati in diverse configurazioni, ma nessuno mi ha mai dato queste sensazioni per sentirmi veramente appagato nella fumata. Chesterfield ryo, Camel essential, i due Marlboro, Mac Baren bianco, Marlboro Touch, li ho provati, rigorosamente in filtro da 8 mm (purtroppo gli ocb regular da 7.5 mm qui non li ha nessuno) e bravo Rex rosa. Probabilmente complici anche gli indici di catrame e nicotina molto diversi dalle preconfezionate (8 mg e 0.6).
    Secondo le vostre esperienze, esiste un tabacco che mi possa dare soddisfazione nel fumarlo? E con quale composizione tra filtri e cartine riuscirei ad arrivare a quegli indici delle preconfezionate? Penso influiscano sul mio piacere di fumata. Scusate la Divina Commedia ma volevo essere preciso. Grazie a tutti

Stai vedendo 5 repliche - dal 1 al 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Repliche
  • #137680

    MgLures
    Membro

    Ed io che stavo pensando di prendere il Chesterfield naturale ed umidificarlo un po’ con la pietra ahahah ora sto fumando il Marlboro Touch ke è in effetti per Rolling e tubing.. È discreto per chi come me cerca le sensazioni da preconfezionata..ma non sensazioni di una classica Gold.. C’è anke il Marlboro Gold Volume ma con filtri regular e rizla verdi verso la fine della sigaretta brucia le labbra.. Cosa ke invece col touch non succede..

    #137679

    SteSa
    Membro

    Grazie mille della risposta. Il chesterfield blu intendi quello senza additivi giusto? Confezione color marrone? L’ho provato oggi da un amico, e con filtri regular e bravo Rex rosa non era affatto male.

    mi riferivo ai 2 chesterfield (ma ci sono anche altre marche) sulle cui buste sta scritto “for rolling and for tubing” , tabacchi espansi almeno parzialmente, quindi molto simili al tabacco che è nelle normali sigarette.

    per le cartine anche credo ti convenga provare con cartine di tipo A piu spesse delle pur ottime bravo rex

    #137677

    MgLures
    Membro

    Ero anke incuriosito dal raw blonde e dall’american spirit ..però non sapendo effettivamente come sono non mi sbilancio a provarli..

    #137676

    MgLures
    Membro

    Grazie mille della risposta. Il chesterfield blu intendi quello senza additivi giusto? Confezione color marrone? L’ho provato oggi da un amico, e con filtri regular e bravo Rex rosa non era affatto male.

    #137675

    SteSa
    Membro

    ciao , premesso che fumavo sigarette più pesanti delle gold , le rosse e le chesterfield , capisco però quello che stai dicendo , e anche se personalmente sono molto contento di fumare un trinciato “cattivo” come il Mac nero specie a stomaco pieno , nel resto della giornata e di mattina il tipo di fumata assimilabile a quello delle sigarette lo ritrovo solo con tabacchi generalmente disprezzati perchè vanno anche nei tubi come il chesterfield rosso e quello blu. quello blu dovrebbe essere come valori piu simile alle gold che fumavi , provali

Stai vedendo 5 repliche - dal 1 al 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.